|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Asus serie f6, serie f9, samsung o ibm-lenovo?
Ciao vorrei accorpare tre domande in un solo post se possibile e dico subito che non voglio fare pubblicità.
Sto seguendo alcuni notebook con vista business/xp. asus: serie f6a e f9e. alcuni di questi hanno il dual core t2390 altri il t5750 con un giga di ram in più (3). Entrambi scheda grafica intel condivisa. Oltre a questi sto seguendo, entro un tetto di 800euro, -Samsung p200 / p210 (c'è un offerta su ag***inf**) e per restare sotto i 15": ibm lenovo sl400 con T5670 e l'hp 6530b con p8400 (su pixmania pare conveniente). Domanda1) Ci sono differenze esorbitanti e davvero visibili in prestazioni tra i vari processori che hanno?a prescindere dall'architettura che ho letto essere diversa, considerando che l'uso che ne farò è internet, posta, office, tesi di laurea, ascolto e visione di musica e film... vedo anche che la cache L2 è diversa, questo cambia di molto le cose? Domanda2) la scheda che generalmente è montata su questi pc è intel, condivisa (il p200 monta 1 atiXpress). Schede video non dedicate danno problemi di lentezza ad esempio con contenuti flash dei siti, o nel guardare films o sono solo poco adatte al 3d(giochi e disegno ecc)? Domanda3) Comprerei online, su uno dei vari negozi che anche asus ad esempio indica come "ufficiali" (se posso cito chl, monclick, eprice, mrprice) o altri (vedi sopra). La garanzia che accompagnerà il computer sarà utilizzabile anche in centri assistenza della mia città o limitrofi? O mi risponderanno picche perchè ho acquistato online? Spero mi rispondiate tempestivamente perchè l'acquisto è imminente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: civitanova marche
|
up, anche io sono indecisissimo!!
ho visto che il lenovo è sceso come prezzo! come funziona la scheda video intel Hd4500? è meglio prendere una scheda dedicata, tipo la ati x1200? cosa cambia tra le due? grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.