|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
[Formula 1] Gran Premio del Brasile: V per Vendetta
FIA Formula 1 World Championship 2008 - Round 18/18
Gran Premio del Brasile - Circuito di Interlagos: 31 Ottobre - 1/2 Novembre 2008 Circuito : ![]() Distanza sul Giro: 4,309 km | Giri da Percorrere: 71 | Distanza Totale: 305,909 km | Numero di Curve: 15 (10 a sinistra - 5 a destra) Pole Record: 1:10.646 - R. Barrichello (2004) | Giro Record: 1:11.473 - J. P. Montoya (2004) Siti utili : - Sito ufficiale del circuito - News e timings: Formula1.com - Live Timings - News e timings: F1-Live.com - News: GPUpdate.net Orari : Venerdì 31 Ottobre :
Sabato 1 Novembre :
Domenica 2 Novembre :
Classifiche : Commento alla Gara: Ciao ragazzi! Titolo ironico, V per Vendetta (di Hamilton), visto che l'inglese vorrà vendicare il mondiale 2007 perso proprio qui ![]() Gossip: il circus in questi giorni è particolarmente infuocato circa le questioni che riguardano il suo futuro prossimo. Motivo di discussione il motore unico che equipaggerà le monoposto a partire dal 2010: a tal proposito la FIA ha già provveduto a dare il via al bando di concorso. I fornitori di motori potranno inoltrare la loro proposta per i Mondiali di Formula 1 del 2010, 2011, e 2012 entro il 7 del mese di novembre; inoltre verrà concessa una proroga di almeno 3 settimane per coloro che invece presenteranno candidature relative esclusivamente alla trasmissione. Non mancano le polemiche: Ferrari, BMW e Toyota hanno già espresso il loro disaccordo, mostrandosi pronte a tirarsi fuori dalla F1 (Toyota che però ha subito smentito). Da parte sua la FIA dice alla Ferrari di essere disinformati riguardo al questione, e che prima di lanciare minacce di abbandono farebbe bene a presentare proposte concrete per ridurre gli ormai insostenibili costi del circus. Aspre critiche dunque da una parte e dall'altra, vedremo nella pausa invernale cosa accadrà. Classifiche: come già detto, Mondiali ancora da assegnare. La lotta tra i piloti rimane aperta solo tra Hamilton e Massa; dietro le posizioni sono ormai decise, con Kubica che difficilmente potrà perdere la terza posizione in favore di Raikkonen (6 i punti di distacco fra i due). Anche Heidfeld ha il posto assicurato con 7 punti di vantaggio su Alonso; a dover temere per la propria posizione è proprio lo spagnolo, seguito a 2 punti da Kovalainen. Seguono distaccati tutti gli altri, da segnalare Trulli con 30 punti e Fisichella miseramente a zero punti. Per quanto riguarda i costruttori situazione aperta in teoria, ma nella pratica ormai certa. Difficile che la Ferrari perda gli 11 punti di vantaggio sulla McLaren. Segue la BMW, ancora in corsa per la seconda piazza. Prevedo comunque che le cose rimangano così come sono adesso. Seguono poi tutti gli altri, con la Force India unico team ancora a zero punti (è la squadra dove corre Fisichella...). Passate stagioni: il re della pista è Michael Schumacher, che proprio qui chiuse la carriera nel 2006, con ben 4 vittorie all'attivo. Seguono poi le due vittorie a testa per gli ex campioni Mika Hakkinen e Ayrton Senna; due vittorie anche per Montoya, che di ex campione non ha niente. Tra gli altri ex piloti segnaliamo una vittoria per Prost, Mansell,. Damon Hill e Jacques Villeneuve. Tra i piloti ancora in attività, invece, una vittoria per Raikkonen e Massa; vittorie anche per Coulthard e Fisichella (!). Chiudiamo qui, aspettando novità per il futuro, ci rivediamo l'anno prossimo! Leggete il post del mod di seguito al mio e forza Ferrari! ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 02-11-2008 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
RISERVATISSIMO!
ok post riservatissimo per me. Verolenny ho dato a banana la possibilità di riaprire la discussione, perchè non era pensabile l'ultima prova del campionato non avere la discussione dedicata, ma ci saranno regole precise. 1- sia chiaro per tutti che l'ironia è una cosa buona, chi non la coglie dovrebbe astenersi dai commenti, chi non sa farla dovrebbe astenersi dai commenti 2- ogni cosa che io (o Lucrezio) reputerò al di sopra delle righe verrà sanzionato, l'autore sospeso e soprattutto la discussione chiusa all'istante 3- tutto il resto sarà valutato secondo il mio (e di Lucrezio) insindacabile giudizio
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di verolenny : 29-10-2008 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
temo che stavolta vedremo hamilton trionfare. Speriamo che almeno alla ferrari resti il titolo costruttori...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
non succede...ma se succede...
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Attendo ansiosamente la terza doppietta predetta da Montezemolo, grazie alla quale porteremo a casa con ampio margine entrembi i campionati.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Ave a san gufo di Interlagos , che possa intercedere per noi ferraristi anche quest' anno
![]() ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
presente.....con timore.
ma Lui ha già vinto ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Invochiamo il sacro gufo
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
![]() Gufo nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo segno, sia Ferrari la tua volontà come in pista così in classifica. Dacci oggi il nostro titolo mondiale, rimetti a noi i nostri punti come noi li togliamo ai nostri avversari, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dalle fotocopiatrici. Amen |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ma non era vietato???
![]() comunque froza fiarrari...con il motore nuovo spaccheranno il culo a tutti sto weekend ![]() ![]() Ultima modifica di markus_81 : 29-10-2008 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
solo il gufo ci è rimasto
![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Il mio presidente mi ha detto che faremo Doppietta come le ultime due gare
![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Oh ce l'hanno riaperto il topic... cerchiamo di non farcelo chiudere stavolta...
![]() cmq dubito che le cose vadano come lo scorso anno...Hamilton vincerà sicuramente il titolo...e alla Ferrari andrà il titolo costruttori... Amen... |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Sono qui
![]() ![]() Sul risultato della gara mi astengo finora ho sempre portato sfiga ![]() ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
oddio mio sto morendo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
che il limitatore sia con noi !!
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anche l'entrata ai box.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Talmente messi male, che l'unico modo per vincere è il gufo
![]()
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
iscritto e che Dio ce la mandi buona...
forza Ferrari!
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.