|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
nuovo sasser?
salve a tutti.
oggi è successo qualcosa di strano nella rete secondo me. mi chiamano quasi contemporaneamente 5 amici/parenti , con 5 macchine completamente differenti, con 5 provider differenti....ma tutti con lo stesso problema: accendono il pc, il pc fa il boot cìoè la schermata di xp con la barretta sotto che si muove e quindi ti fa capire che sta caricando, poi dopo un pò si riavvia e rifà tutto daccapo. ho provato già diverse soluzioni: F8 all'avvio, scelgo avvvio in provvisoria....ma niente dopo un pò riparte, poi ho scelto riprisitna ultima configurazione funzionante...niente si riavvia. allora ho inserito il cd di xp ho fatto partire la console di ripristino, ho fatto il chkdsk /r, va fa il controllo dice che ha corretto degli errori, riavvio ma niente....provo sempre con la console con il copiare da cdrom su l'hard disk i file ntldr e ntdetect.com me li copia..riavvio na niente....ho fatto anche un fixboot ma niente, mi esce sempre la maledetta schermata di xp con la barretta che carica e poi si riavvia..... tutti hanno come antivirus avg 7 e 8. io devo salvare urgentemente documenti e account, rubrica e posta di outlook express come fare? grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se può essere di aiuto, confermo che è quello che è successo a me ieri. Esattamente come lo descrivi. AVG si era reso conto dell'aggressione, l'ha segnalata, ha pulito, ma è stato del tutto inutile. Il PC è entrato in loop e ho dovuto formattare. Escher |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Brindisi
|
Quote:
Il problema AVG leggi qui
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.