|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Va bene una ASUS ENGTX280 TOP?
Salve a tutti.
Volevo avere un vostro parere... Volevo acquistare una ASUS ENGTX280 TOP cioè una nVidia GTX 280 overcloccata di fabbrica, made by ASUS...secondo voi è una scelta giusta per giocare in full HD a giochi tipo crysis e crysis warhead, saints row 2, PES 2009 ecc? Quanto mi può venire a costare? Circa 500 €? Se si...conoscete rivenditori grossi tipo mediaworld che la vendano in promozione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Va sì bene, ma non a quel prezzo...
Per i prezzi usa i motori di ricerca tipo -> www.trovaprezzi.it <- e, per quanto riguarda l'affidabilità dei negozi, oltre ai commenti presenti nel motore di ricerca, trovi qui nel forum un thread che parla proprio degli shop online, così ti fai un'idea chiara di dove acquistare ad occhi chiusi e di dove devi stare invece attento. Anyway... la GTX280 la trovi in giro a meno di 360€ della POV, che va cqm benissimo. Se vuoi/hai la possibilità di spendere più di 400€, allora comprati la HD4870x2, che al momento è la scheda singola (per modo di dire ^^!) più performante in circolazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ma io non sono tanto per ATI sinceramente...questo lo ammetto sono un pò di parte.
Comunque se la trova a 360 € è un affare strepitoso! Io che abito a Torino sono andato a vedere nei negozi e la vendono tutti a circa 500 €... Sai mica se qualche catena di negozi l'ha messa in promozione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Guarda il PM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
visto! mo ti faccio sapere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Bari
|
Secondo me faresti meglio a restar fedele a Nvidia....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.