|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Asus P5Q-E vs Nvidia 8600GT
Ciao ragazzi, ho un piccolissimo problema, partiamo dall'inizio, ho due schede madri una Asus P6W-DH Delux, con Intel Q6600, POV Nvidia 8600GT, Ram 4Gb Kingston KHX8500D2K2/2GN, tralasciano dischi e cosine simili funziona tutto a dovere, almeno finché non decido di cambiare sheda madre a montare un P5Q-E, rimontato il tutto ma prima del boot mi segnala scheda video mancante, praticamente 1 bip seguito da altri 3 bip, quindi problema con la scheda video, allora preso dal panico ho rimontato la P5W-DH e funziona tutto a dovere.....avendo a disposzione due schede P5Q-E, ho provato il tutto anche su una seconda P5Q-E, il risultato non cambia, scheda video assente...Ho notato per che sulle P5Q-E è presente un doppio connettore di alimentazione cpu come segnato nell'immagine sotto
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1224940831 cosa che non c'è sulla P5WDH-DELUXE, ora mi chiedo se devo comprare un alimentatore che abbia un connettore specifico, o devo sostituire la scheda video, ma soprattutto che scheda video? grazie a tutti per la pazienza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.