|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Spostare cartella "documents and settings" di XP
Per ragioni di spazio (sta diventando troppo "enorme")
vorrei spostare la cartella "documents and settings" di Windows XP dal disco primario, ad un altro che ha un sacco di spazio libero in più. E' possibile farlo senza poi succedere che i programmi non trovino più i loro settings.? Credevo ci fosse l'opzione da qualche parte... o almeno mi ricordavo ci fosse (magari tra le variabili di sistema da impostare).... ma non ho trovato nulla finora. Forse che in passato l'abbia fatto con qualche programma particolare (tipo TweakXP o altro.... )?? Son convinto di averlo già fatto, ma in realtà non me lo ricordo proprio più, e non ci metterei la mano sul fuoco. Qualcuno è così gentile/disponibile da darmi una delucidazione, una dritta? Ringrazio anticipatamente.
Thermaltake Xaser 3 | Tagan U22-580W | i7 3770K @3,5GHz | MSI B75A-G43 | 16 Gb DDR3 Corsair Vengeance CL9 | ASUS Radeon HD7850 2Gb | DVD Sony Optiarc AD-5280S | WIN7 Home Premium 64bit (+XP Home SP3) | Creamware Pulsar/Scope Audiocard | Seagate ST3320418AS 320Gb SATA2 + WD1002FAEX Black 1Tb + WD10EALX Blue 1Tb SATA3 + WD3200YS 320Gb SATA2 | Philips 200WP7 20" + Philips 190P7 19" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Interesserebbe anche me
Grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Brianza
|
tasto dx su documenti -> proprietà -> sposta
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Milano
|
Guarda che non è la cartella "documenti" a cui mi riferivo (che infatti già sposto su tutte le installazioni da anni, anni e anni... ), MA "documents and settings", che contiene ben altro.
Se poi "documenti" di default sta dentro a "documents and settings\nome utente principale" è un altro paio di maniche. "documenti" l'ho sempre spostata per ragioni di ordine e sicurezza, non per ragioni di spazio. "documents & settings" NON la sposti allo stesso modo di "documenti" (o "documents" se non hai la versione ITA).
Thermaltake Xaser 3 | Tagan U22-580W | i7 3770K @3,5GHz | MSI B75A-G43 | 16 Gb DDR3 Corsair Vengeance CL9 | ASUS Radeon HD7850 2Gb | DVD Sony Optiarc AD-5280S | WIN7 Home Premium 64bit (+XP Home SP3) | Creamware Pulsar/Scope Audiocard | Seagate ST3320418AS 320Gb SATA2 + WD1002FAEX Black 1Tb + WD10EALX Blue 1Tb SATA3 + WD3200YS 320Gb SATA2 | Philips 200WP7 20" + Philips 190P7 19" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Brianza
|
hai ragione ... ho letto di fretta...
qui ci sono info microsoft, anche se relative a win2000 http://support.microsoft.com/kb/322014/it io provvederei a far pulizia con i vari atf cleaner e ccleaner e rimuovere tutti i programmi inutili per liberare spazio eventualmente disinstalli programmi grossi e li reinstalli sull'altra partizione
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 25-10-2008 alle 14:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.