|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
spedizione tracciabile
ho ricevuto degli auricolari falsi comprati su ebay e ora devo rispedirli indietro con una spedizione tracciabile per aver diritto al rimborso..ora,gli auricolari li ho pagati 25 euro,qual è la spedizione più economica che posso fare?vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se ho sbagliato sezione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se devi mandarli all'estero, raccomandata internazionale. se devi mandarli in giro per l'italia, raccomandata con ricevuta di ritorno
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e quanto costa l'internazionale?
edit:devo spedire in gb edit2:ho letto in giro che il codice di tracking cambia appena superato il confine...non c'è modo di saperlo?devo fornire a paypal il codice xkè ho aperto reclamo ![]() Ultima modifica di zio noob : 23-10-2008 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
una volta mi trovai in poste un pakistano davanti che doveva spedire una busta alquanto voluminosa, il tizio delle poste gliel'ha spedita con raccomandata e gli costò circa 8€
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
questo perchè il pacchetto viene poi affidato alle poste inglesi... dovresti chiedere alle poste se poi ti danno il codice nuovo o se il tracking compare nei vari passaggi che appaiono se immetti il tracking sul sito posteitaliane.it
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok,farò cosi.ti ringrazio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.