|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
[Me+sped] Ibm thinkpad
Ciao a tutti, come da titolo vendo un notebook ibm thinkpad così configurato:
cpu intel centrino 1,8 ghz ram 1,28 gb ddr333 mhz unità combo dvd/cd-rw monitor 15" 1024x768 scheda grafica intel extreme 2 da 64 mb wifi integrato intel 2 porte usb, lan, vga, ps/2, modem, parallela e infrarossi. 1 batteria con durata pari a 50 minuti 1 batteria con durata pari a 1h e 45minuti alimentatore originale licenza di windows xp Molto bello e silenzioso, poi la qualità è ibm. A parte qualche graffio sulla scocca esterna è perfetto. Lo vendo a 280€ INTRATTABILI. Rulez: 1) non limo, quindi non chiedetelo; 2) pagamento solo su postepay; 3) non scambio con nulla; 4) mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento; 5) non mi assumo responsabilità in caso di ritardi o smarrimenti da parte delle poste. 6) in caso di spedizione scegliete voi il metodo che più vi aggrada. 7) A voi! ![]()
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 29-11-2008 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up, per privacy preferisco tenermi l'hard disk. Quindi il prezzo scende a 280€
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Proprio oggi si è bruciata la scheda madre del desktop e sono costretto a chiudere la vendita perchè il notebook mi serve.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.