|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sul Vesuvio
|
Spostare vista da un hd ata ad uno sata
ho un quesito da porvi:
tengo installato vista su un hd ata e vorrei spostare tutto il s.o. su di un altro hd sata...senza mettermi a reinstallare tutta la barracca...è possibile fare ciò?posso clonare l'installazione e spostarla su di un altro hd?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
certo. basta un sw di clonazione del disco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uh.....e mi sapresti indicare quale?tu che dici?è un'operazione possibile?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Io ho fatto quello che vorresti fare tu utilizzando Acronis True Image Home. Ho collegato il disco nuovo (senza nemmeno formattarlo) al pc ed ho ottenuto il sistema funzionante in un trentina di minuti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok..do un'occhiata a sto sw...e poi ti dico...grassie...ah...ma nn fa storie passando da ha parallelo ad uno sata?
edit: ho dato un'occhiata al manuale di acronis...ma tu che opzione hai scelto x fare lo spostamento?clonato tutta la partizione?l'intero disco?
MB.Dfi Ultra-D - CPU.AMD 4200 X2 - RAM.2Gb G.Skill 2.2.2.5.2T (2.7v) - VGA.7900GS Galaxy Zalman Ed. - AUDIO.AudigyZS - HDD.2xEide 60gb + 2xSata 80gb + topo,tastiera,masterizzatore e pazzielle varie Ultima modifica di sandokan68 : 13-10-2008 alle 12:59. Motivo: domanda |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.