|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Truffa?
Salve a tutti, un amico stava cercando un auto su auto**** quando ha trovato un mercedes ad un prezzo praticamente incredibile
Voi che ne pensate? Truffa colossale? Qualcuno più pratico darebbe poi un occhio al sito per vedere se ci sono ulteriori segnalazioni? Ultima modifica di Vash_85 : 15-10-2008 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
non so bene come funziona, ma puzza di truffa lontano un miglio...lasciate perdere entrambi...per la denuncia del tipo...potresti andare direttamente dai carabinieri e sentire loro cosa ti dicono!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si vede subito che è truffa, costa poco MA prima devi dare dei soldi così ad minchiam tramite western quelcheè...e poi bisogna sbrigarsi eh, perchè sto qua dopo la prima telefonata ha già dato 600€ all'agenzia
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
western union= truffa sicura
sono sempre di più su autoscout a chiedere anticipi così, giusto per non perdere tempo con chi non ha soldi. l'ultimo che mi è capitato ha detto di cancellare dalla scansione della ricevuta anche il codice operazione. peccato che serva solo in Italia: all'estero sapendo chi è il mandante del pagamento o il destinatario, non ricordo di preciso, chiunque può incassare i soldi. OCCHIO!!!!!
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
truffa al 100% ha rischiato di cascarci pure un mio amico
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Cioè, ma ti stai anche a fare i dubbi?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Pacco megagalattico
Si sta passando dai cellulari su ebay alle mercedes, si vede che il carovita avanza anche per i truffatori
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
http://209.85.135.104/search?q=cache...ient=firefox-a
La signora Nadia solo pochi giorni fa lavorava a Londra alla ACR-shipping, ora ha già trovato casa ad Amburgo
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
qualcuno si ostina a cercare occasioni impossibili...
ma poi al 90% si prende il solito bidone.. sbagliando si impara |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Su autoscout si trovano molte belle offerte da privati, solo bisogna usare il cervello se ti vendono una mercedes ad un terzo del suo valore che ne dici c'è qualcosa sotto forse?
Se devi comprare da privato basta cercare in un range di km non troppo vasto, se compri da rivenditori autorizzati [in quel caso per iscriversi e pubblicizzare auto bisogna che esista sul serio la concessionaria |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
anche su ebay è pieno, vedi macchine lussuose a prezzo stracciato con venditore feedback0 e nomi strani, si vede ad occhio che è una truffa.
ps. Quando trovate qualcuno che regala qualcosa fatemi un fischio ![]() a parte il fumo di pannella (ma questa è un altra storia )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.