|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
acquisto pc portatile
ragà mi servirebbe un parere, la mia ragazzà ieri ha comprato un pc portatile dall'unieuro li per li non mi è venuto in mente di guardare per i cd di ripristino e per il cd dei driver. fatto sta che arrivati a casa mi sono accorto che i cd mancavano quindo ho chiamato e mi hanno detto che i cd di ripristino me li devo fare io appena accendo il computer. che ne pensate? secondo voi è così? a me sembra strano....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Windows Vista-immagino giusto?
Sì(tristemente),è vero,ormai. Oppure si opera da partizione nascosta di ripristino.La procedura viene avviata dai tasti di funzione all'avvio(F 10 o F 11-a seconda delle marche). C'è anche la possibilità,credo,di ottenere il CD pulito di installazione di Vista. Cerca meglio nella sezione relativa.Non ho Vista e non saprei dirti.Aspettiamo magari qualcuno d'altro. Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 08-10-2008 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
e che cavolo però.... vabbè se ci sarebbe qualche anima gentile per aiutarmi o indicarmi qualche guida per farmi i cd di ripristrino ne sarei grato. ma se volessi mettere xp dove li posso trovare i driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
qual'è la procedura per creare la partizione nascosta di ripristino??
l'ho vista in alcuni pc ibm, è davvero utile! la vorrei fare anche nei miei pc. Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
io l'ho fatta ieri, la procedura è facilissima, ha fatto tutto da solo.
in pratica quando accendevo era lui che mi diceva di fare questi dischi e mi diceva anche che avevo bisogno di 3 dvd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma scusa in tutti i pc lo dice? e poi io volevo la procedura per creare la partizione nascosta di ripristino senza usare alcun dvd o cd, quella che all'avvio, pigiando f11 ripristinava il pc con le impostazioni di fabbrica.
![]() |
#7 |
Bannato
|
allora ti lascio a quelli più esperti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.