|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quant'è il Valore di un liberty 125 usato?
Ciao a tutti,
in questi giorni ho acquistato un'auto usata e volevo vendere il mio liberty 125 del 2002. l'ho acquistato usato nel giugno 2006 a 1600€....ora, quanto posso chiedere vendendolo ad un privato? grazie edit: specifico che ha circa 21mila km
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore Ultima modifica di vaka_85 : 10-10-2008 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
Ciao, io avevo un beverly 125 del 2004 con 6200Km, mai incidentato,tenuto sempre al coperto, acquistato per 2900€, me lo hanno ritirato (l'ho rivenduto dove l'ho comprato) a 850€...praticamente era nuovo e pensavo di tornare a casa con non meno di 1000€..il liberty e il beverly a parte l'esteica come motorizzazione sono quasi uguali..se lo vendi a un privato puoi permetterti di tenere il prezzo un pò più alto, di preciso non so quanto potresti venderlo...credo che gia 800€ siano un infinità..
ciao
Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori. Cercate, piuttosto di superare voi stessi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mi sa che hai ragione
però dai, ci metto anche il bauletto, paravento e catenaccio
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
non credo più di 800/850 a star larghi.
E gli optional come nella macchina non è che ti danno "valore aggiunto". Diverso il discorso per il modding delle moto.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Ti consiglio di guardare su giornali o siti di moto (tipo dueruote.it o moto.it) che trovi l' attuale valore di mercato che ti farebbe un concessionario così ti regoli alla perfezione. Parti da un pò meno di quello a scendere, io ho fatto così. (andai anche a sentire da un concessionario e lui fece la mia medesima operazione)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.