|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Niente più desktop nè task manager
ciao
nel mio pc avevo riscontrato il problema del processo explorer.exe che non mi consentiva di visualizzare il desktop. Ho seguito la vostra guida sul problema, utilizzando il task manager per per avviare programmi, etc., senza ottenere risultati: il desktop continuava a non esserci o a funzionare a intermittenza. Allora sono passato alla guida per la disinfestazione. Arrivo alla scansione con a-squared e finita questa metto i file infetti in quarantena a quel punto mi crasha windows. Al riavvio mi trovo nella situazione in cui sono ora: niente più desktop e il task manager non si apre più. Ora vi sto scrivendo da un portatile dato che dal mio pc non posso fare più niente. Non vorrei formattare dato che ho molti file importanti! Grazie in anticipo per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
si ma non ho risolto niente, ho provato a fare la disinfestazione ma la situazione è peggiorata quando ho fatto la scansione con a-squared e la situazione si evoluta come scritto prima.
ora sto provando con il cd di avira |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
se non risolve fai le prime 4 scansione della guida da mod provvisoria
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.