|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
[RM]Palmare Compaq IPAQ 3970 WIN2003
CDO,
Posseggo i seguenti accessori: Carica da rete fissa,carica da auto,cavo usb dati / ricarica,memory da 512 Mb (micro-sd con adattatore),custodia in plastica dura. No garanzia,no scatola,no scontrino Display perfetto,qualche graffio di usura solo nella parte posteriore ,display perfetto,perfetto per essere utilizzato come Navigatore con TomTom 6 Vendo a 50e o scambio con cellulari nokia (n95-1,n95 8gb,e65), con conguaglio da parte mia,oppure con nintendo ds,psp,wii sempre con conguaglio da aprte mia Se interessati mandatemi in pm indirizzo mail che vi mando pacchetto di foto. Precedenza assoluta alla vendita e allo scambio a mano zona Eur o Tuscolana Valuto la spedizione (solo vendita) ma con precisi accordi preventivi In vendita ovunque
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up giornaliero
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
venduto altrove,chiudere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.