|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Rieti
|
iMovie 08 e importazione di più cassette DV
Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno ha mai provato a importare in iMovie un filmato riversato in più cassette dv. Quello che ho provato a fare è importare la prima cassetta settando la voce "dividi gli eventi per giorni" in maniera da potermeli gestire meglio in fase di editing. Il problema è che dalla seconda cassetta in poi non mi continua la numerazione degli eventi. Ad esempio ho due cassette, la prima con due giorni di vacanza e la seconda con altri 2. Se importo la prima cassetta con il nome "vacanze", allora iMovie mi creerà due eventi Vacanze - Giorno 1 Vacanze - Giorno 2 Quando importo la seconda cassetta: MI scrive Vacanze e mi importa tutto li, e non: Vacanze - Giorno 3 Vacanze - Giorno 4 come mi piacerebbe... AVete qualche suggerimento?? Grazie, Alessandro
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Sardegna
|
Potresti provare a dividere l'ultimo evento in 2 come con iphoto e poi buttarci dentro tutte le clip relative...
Cmq io proverei a installare imovie HD,l'interfaccia imho è più intuitiva... vabbè forse è perchè ero abituato ai vecchi imovie da molti anni, cmq ho letto sempre in sto forum che anche altri utenti hanno messo imovie HD perchè con lo 08 non si trovavano bene. Dovrebbe essere disponibile gratuitamente sul sito apple se hai la 08
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.