|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[PESCARA]Vendo S.MADRE,VIDEO,CPU,RAM,CASE
Buongiorno/Buonasera a tutti, vendo dei componenti del computer che ora stesso sto utilizzando. La causa? Voglio passare a piattaforma MACHINTOS. So che i pezzi sono vecchi, ma ai loro tempi li ho pagati un bel pò. Ora voglio venderli, posterò dei prezzi "normali" causa: non sono riuscito a trovare un prezzo di riferimento. In ogni caso i prezzi sono onesti poichè 2 mesi fa questi erano su trovaprezzi.it
![]() Iniziamo con la lista: a ) Scheda Madre Asus A8N-SLI PREMIUM ( 60 EURO ) b ) CPU DualCore AMD Athlon 64 X2, 2200 MHz (11 x 200) 4200+ ( 40 EURO ) c ) 4GB 400Mhz CL 2.5 CHIPSET SAMSUNG ( 150 EURO ) d ) ATI RADEON HD 2900 XT 1GB ( 200 EURO ) e ) CASE COOLER MASTER Praetorian 730 + Pannello trasparente ( 100 EURO ) I prezzi da me postati sono quello che vorrei guadagnarci...naturalmente possiamo scendere di poco ![]() P.S. La ram non la vendo separata. Buon "ASTA" a tutti (anche se non è un asta) ![]() ![]() P.S. La scheda madre, video e la cpu la spedisco con la scatola e manuale originale. ATTENZIONE: Quello che vorrà prendere tutto insieme, potrà avere gratuitamente il COOLER MASTER MUSKETEER usato solo una volta e smontato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Coda cpu...è in garanzia per caso?
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Mi dispiace non so dirti se la CPU è ancora in garanzia
![]() UP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
coda cpu e scheda madre pagamento post prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda mobo+cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Cosa intendi per PAGAMENTO POST PROVA? I componenti sono tutti quanti FUNZIONANTI! P.S. Quelli che si aggiudicheranno MOBO+CPU, aggiungendo solo 10 EURO potranno ricevere un dissipatore della COOLER MASTER del valore di 28 euro. Non so se il nome è lo stesso ma è questo esteticamente http://images.tweaktown.com/imageban..._tx2_intro.JPG Ultima modifica di Luxuria69 : 15-10-2008 alle 14:01. Motivo: [informazioni dissipatore] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ultimo uP!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Coda CPU pagamento anticipato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ok. Ritiro tutto dall'inserzione.
CAUSA: Poche cose da vendere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.