|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Scelta disco SO + disco storage
Ciao a tutti, sono in procinto di effettuare un upgrade sul mio reparto dischi. Attualmente ho:
- Maxtor 320GB utilizzato per SO - Seagate 7200.10 320GB utilizzato per storage Devo assolutamente cambiare quel Maxtor perchè è troppo lento e mi sembra inizi pure ad accusare i sintomi dell'età. Nel frattempo vorrei anche cambiare il Seagate sia perchè i 320GB non mi bastano più, oltre al fatto che mi sembra molto rumoroso a livello di vibrazioni (l'unico rumore del mio case è generato dai miei dischi....) Vorrei fare così: - Velociraptor 150GB per SO - Caviar Green Power 1TB per storage (funziona a 5400rpm) Mi consigliate voi cosa fareste? Ogni tanto temo che con una soluzione del genere avrò un disco storage lentissimo (essendo un 5400rpm) però poi penso che alla fine il SO e giochi+applicazioni li terrei sul velociraptor, quindi avrei salvato capra e cavoli! Oppure alternativa un pochino più economy, acquistare un Caviar Black da 1TB e usarlo sia per SO che per storage.
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Sono quasi convinto della prima scelta, però non sono sicuro al 100% se utilizzare un Green power come storage. Ricerco massima affidabilità per quest'ultimo disco.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.