|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
aiuto configurazione pc
Ciao a tutti io sto comprando un pc nuovo e avevo scelto questi componenti:
Cpu: intel core 2 quad q6700 vga: radeon hd4850 alim: intorno ai 500w RAM:? scheda madre: ? volevo sapere intanto che ne pensate (il mio budget non supera i 1000 euro) e poi se mi potete aiutare a risolvere i due quesiti..di ram e scheda madre..grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
mi potete dare una mano?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
allora come processore io ti consiglierei di prendere il q9400 e non il q6700 mi pare che come prezzo siano sullo stesso piano ma non ti aasicuro nulla ti consiglio il q9400 solo pe il preciso fatto che è una cpu nuova rispetto al q6700,
come scheda madre invece avresti intezione di mantenerti su ddr2 o ddr3? io opterei per le ddr2 in particolare asus rampage formula con 4 gb di ram team group xtreem ddr2 a 1066mhz pc 8500 oppure se vuoi una scehda madre divertente opta per la dfi LT x48 T2rs lus con il chip x48 se ti piace l'overclock!
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie mille per la risposta..la rampage viene sui 220 mi sembra..ma per le ram non ho trovato il prezzo..quanto mi vengono a costare?
ah poi il q9400 costa 40 euro in più del q6700 quindi rimango sul mio mi sa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.