|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
cosa ne pensate di Laura Pausini?
credete che meriti tutto il successo che ha?
motivate anche la vostra risposta,grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
no, soprattutto negli ultimi anni. ci sono artisti di maggior talento che meriterebbero il suo successo: restando nel pop italiano, elisa e consoli, che pure ne hanno già abbastanza.
lei comunque mi è abbastanza simpatica sembra una non troppo snob e con i piedi per terra nonostante il pacco di soldi che ha fatto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ehm non mi piace
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Negli ultimi anni è calata,lo ammetto,ma ha fatto canzoni che sono rimaste nel cuore di molti giovani....e poi non si può dire abbia una bella voce.
Ed è una romagnola Doc come me.....
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io penso che secondo cyrano ci somiglio!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: In my loneliness
|
Il 99 per cento dei cantanti/gruppi non merita il successo che ha a livello puramente "tecnico".
Laura Pausini ha una voce migliore di molte altre cantanti, purtroppo la usa come la usa.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
quoto...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Na disgrazia... urla, non canta... i testi... lasciamo perdere!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
se girate youtube c'è una marea di gente che di fronte a destinazione paradiso,io canto e altre cover dice: "grazie laura per aver scritto questo capolavoro" o in generale gente che nemmeno sa che queste canzoni non sono le sue...cioè vi rendete conto come siamo messi ? a parte che anche i suoi piu grandi successi non li ha scritti lei uguale....
Comunque io la trovo una cantante priva di carisma e dalla vena artistica pari allo 0,credo che il suo grande successo sia dovuto ai testi che fanno breccia negli animi degli adolescenti e alla sua aria da brava ragazza.
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home Ultima modifica di Robertazzo : 09-09-2008 alle 01:06. |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
A me non piace, ma non fa nemmeno schifo, alcune canzoni sono gradevoli e quando ha interpretato i lavori di altri a volte ha fatto anche bene.....non vedo dove stà scritto che un/a cantante debba anche scriversi le canzoni da solo/a.......
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Che coraggio!! paragonare la m.... con il cioccolato!!
Ma li hai mai ascoltati i testi di Ruggeri? forse no, sennò non facevi simili affermazioni profane! Ti può non piacere, ma il livello musicale e culturale delle canzoni di Ruggeri non si discute. Per di più, Ruggeri è un cantautore completo, scrive musica e testi, cosa che oggi pochi sanno fare, e scrive da più di 30 anni... Tu che mi citi Lettera di Guccini in firma, non puoi fare certe asserzioni!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io mi vergogno ad essere italiano con questi cantanti che abbiamo
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guccini, Branduardi, Vecchioni, Ruggeri, per dirne alcuni... sono grandi cantautori, ma purtroppo non sono molto giovani, e non vi sono, sempre a parere mio, degni eredi della loro musica. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Con le poppe che si ritrova può dire/fare/pensare quello che vuole. Gli integralismi musicali li lascio volentieri agli altri.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.