|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
battlefield 2 error!!!!
Cari ragazzuoli... ho un problema che mi sta davvero massacrando i testicoli, ho installato BF2 ma all'avvio del gioco mi compare subito una schermata nera, questa schermata nera è accompagnata da un suono di allerta tipo di qunado si finisce un download da internet, però l'errore non riesco a vederlo perke quando cerco di tornare al desktop la schermata nera rimane e vedo solo la user bar con un rettangolino error sopra, ho provato a premerci sul rettangolino error ma non si apre e se lo kiudo il gioco ritorna al desktop... come posso fare? pls help me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Che hardware hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
allora ho risolto il problema aggiornando il gioco alla versione 1.5 ma quando cerco di selezionare un server il gioco ritorna automaticamente al desktop, cmq i miei requisiti hardware vanno ben oltre quelli consigliati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Aggiorna anche i driver video\audio e directX alle ultime versioni.
Se hai un firewall aggiungi BF2 e PunkBuster alle eccezioni.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
devo provare solo con i firewall poi vi faccio sapere se funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Su altri forum parlano di problemi con la modalità compatibilità, fai così: prova ad avviarlo cambiando di volta in volta la compatibilità nelle proprietà dell'eseguibile... molti hanno risolto così, potrebbe essere il tuo caso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
niente il problema persiste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Anche dopo aver controllato il firewall presumo.
Uhm, se hai un router sblocca queste porte: Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
niente non so + cosa fare.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se il tuo problema è che quando clicchi su "join server" ti crasha la risposta è nel link che ho postato.
Altrimenti contatta direttamente il supporto, altre idee non ne ho.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
l'ho installato a casa del mio amico e gli funziona alla perfezione.... allora ho provato a disintallare i driver della scheda video e anche il gioco e a reinstallarli ma niente da fare,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.