|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema windows installer
Ho sul pc un nokia software updater vecchio e per poter poter aggiornare il firmware del telefono nokia mi costringe a aggiornarlo e installare l'ultima versione. scarico l'aggiornamento (23,5mb) ma quando viene il momento di installarlo mi compare questa finestra:
There is a problem with this windows installer package. A script required for this install to complete could not be run. Contact your support personnel or package vendor. Custom action Kill_process script error -2147217406, : Line 5, Column 1 ho cercato su google ma non ho trovato soluzioni, ho riscaricato e installato sia windows installer che gli script 5.6 ma il problema è rimasto, anzi è un po' cambiato perchè prima mi diceva anche "Error 1720" e ora non più. adesso guardo bene nei servizi che ho disabilitato, che non vorrei averne tolto uno di troppo, ma le volte scorse che ho aggiornato il programma nokia non ho mai avuto problemi, e avevo gli stessi servizi disabilitati... preciso che a disinstallare e installare altri programmi non ho problemi... voi ci capite qualcosa da quella stringa di errore? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non ho capito se hai tentato una sessione di Windows Update.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno?
Ultima modifica di Fra881 : 19-12-2008 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.