|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
[Firenze+sped] Blocco 754 + 4x1 DDR2-667+ mobo775 matx +6800ultra AGP + (x2)512x2 DDR
Ciao a tutti !!!!
Ecco che, dopo essere tornato dalle ferie, mi son reso conto di avere più di un PC fatto a pezzi nell'armadio dovuti a quei parolai di amici e parenti... quindi facciamo pulito per l'inverno... INIZIAMO - Blocco CPU+MOBO 754 scheda madre k8u-x chipst ULI, testata ieri presa dal mio vecchio amico Frengo22 completa di tutto il bundle... ovviamente slot AGP link CPU sempron 2800 seriale SDA2800AI03BX CON VENTOLA BOXED, ovviamente tutto senza garanzia ma perettamente funzioanante in quanto testato come sistema completo con una 30 min di orthos e Atitool ![]() Prezzo del blocco venduto a Leland Gaunt - Mobo ASrock 775 945ConroeG-DVI formato MAtx compatibile con i core2duo (no i quad) apparetente al mio vecchio sistema. quindi perfettamente funzionante con scatola e Bundle completo tra cui lo schedino per L'uscita DVI link ![]() ![]() Prezzo 35 EURI ---> 30 EURI - Scheda Video Asus V9999 ovvero 6800 Ultra AGP con raffreddamento Zalman 16pp,6vp Ho rimesso la pasta Artic Cooler5 sul chipset frequenza standard di 350-500 in overclock stabile con 15 min di Atitools (poi mi ero rotto) a 400-600 completa di scatola e bundle di qualche orrido CD e del convertitore VGA-DVI ![]() ![]() ![]() ![]() venduta a Rhadamanthis - 2 banchi da 1 GB cad DD2 667 OEM 2 banchi rossi venduti a mspr Tenuti sulla ASrock in dual channel 2 banchi sono gemelli a PCB rosso, un altro è kingstone, l'alttro non ricordo... in serata vi posto le foto ![]() ![]() ![]() Prezzo 10 euri CAD - 2x512 DDR 266 PC2100 (solo in blocco) Testati ieri sera e funzionanti Prezzo 20 EURI (Entrambi ovviamente) - 2x512 DDR 333 PC2700 (solo in blocco) Testati ieri sera e funzionanti Venduti a Leland Gaunt - Masterizzatore DVD pioneer DVR-212 Black attacco SATA nuovo in garanzia Prezzo 20 euri - Router ADSL/ADSL2 cablato U.S. Robotics sure connect 9105 http://www.usr-emea.com/support/s-pr...itly&prod=9105 come nuovo, usato un anno. completo di scatolo bundle e tutti gli annessi e connessi Prezzo 20 euri STASERA POSTERO' LE FOTO DI TUTTO e i link (se asrock si degna)... Grazie a tutti Rulez: - Precedenza ai blocchi - precedenza scambio a mano (Firenze) - SI TRATTA IN PVT! - Code BREVI! ( MAX 12h) - pagamento ricarica PostePay anticipata (i post non mi mancano) - Spese di spedizione non incluse - scambio solo con ATI 4850 (meglio se single slot) o con licenza Vista Basic (ad uso privato) Code: Blocco Mobo+cpu 754: - reignofcaos - leler6 - Leland Gaunt blocco Asrock 775+3x1 gb: Pc-abart
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 16-09-2008 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
ecco bravo,mi hai messo in coda...sennò ti toglievo davvero il saluto!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda per questi
- Scheda Video Asus V9999 ovvero 6800 Ultra AGP con raffreddamento Zalman Ho rimesso la pasta Artic Cooler5 sul chipset frequenza standard di 350-500 in overclock stabile con 15 min di Atitools (poi mi ero rotto) a 400-600 completa di scatola e bundle di qualche orrido CD e del convertitore VGA-DVI - Blocco CPU+MOBO 754 scheda madre k8u-x chipst ULI, testata ieri presa dal mio vecchio amico Frengo22 completa di tutto il bundle... ovviamente slot AGP link CPU sempron 2800 seriale SDA2800AI03BX CON VENTOLA BOXED, ovviamente tutto senza garanzia ma perettamente funzioanante in quanto testato come sistema completo con una 30 min di orthos e Atitool Prezzo del blocco INDIVISIBILE 35 euri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Coda urgente per:
- Blocco CPU+MOBO 754 scheda madre k8u-x chipst ULI, testata ieri presa dal mio vecchio amico Frengo22 completa di tutto il bundle... ovviamente slot AGP link CPU sempron 2800 seriale SDA2800AI03BX CON VENTOLA BOXED, ovviamente tutto senza garanzia ma perettamente funzioanante in quanto testato come sistema completo con una 30 min di orthos e Atitool Prezzo del blocco INDIVISIBILE 35 euri - 2x512 DDR 333 PC2700 (solo in blocco) Testati ieri sera e funzionanti Prezzo 20 euri (entrambi ovviamente) Fammi sapere in fretta! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda per 2 banchi ram 1gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scusa l'ignoranza, ma cosa vuol dire pcb rosso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
- nick8640 - reignofcaos non appena ho news vi mando un PVT Stay tuned
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao revolver ocelot,
per i due banchi quando vuoi, sono già impacchetati :P 20 euri + 4 di raccomandata. Mi mandi un pvt con il tuo indirizzo che ti rispondo con i dati per la ricarica postepay Dimmi tu quale preferisci i 2 a PCB rosso o quelli a PCB verde tanto le latenze sono le stesse e a 2 a 2 vanno in dual channel ciao (il pcb è quella sorta di "resina" su cui viene attaccata la circuiteria e tracciate le vie... in soldoni... la "SCHEDA" vera e propria neutra)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao, hai link con le caratteristiche esatte della scheda video?? Puoi postare il modello esatto?
Grazie
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
|
Coda mobo e 3 banchi di ram (3x1gb).
Mandami un privato con info dettagliate (per la mobo hai la certezza che monti un E2160 o simili) e prezzo incluso j3 ![]() PS: Mi dici qual'é la mobo di preciso? http://www.asrock.com/mb/index.asp?s=775
VENDO: Banchetto Dimas V2 Full acc MDODDATO e PERS. Nero/Bianco...PVT CERCO: CPU Q6600 + 2 ventole da 92x92 @Giochi on-line? Gladiatus Ultima modifica di Pc-abart : 06-09-2008 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda dovrebbe essere una ASUS V9999 Gamer edition FX-6800 256 mb... questa da fattura scritta a mano dagli stikers sulla scheda leggo: V9999GE REV 1.01 oppure un altro con: v9999ge/td/P/256M/a cmq secondo riva tuner, è una A1,16pp/6vp .. quindi come una ULTRA posto la foto con riva tuner nel primo post e qui ![]() mandato PVT ciao ciao
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 06-09-2008 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
allora eccoti il link... c'era comunque l'ipertest accanto alla descrizione della scheda http://www.asrock.com/mb/overview.as...Roe945G-DVI&s= allora sì ne ero sicuro, ma per conferma ho rivisto la CPU list e suppurta tutti i core2duo... oltre a tutti i pari P4 di forma e specie...no i quad... si si può fare ti includo le spese per il blocco. Ti mando un PVT ciao
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
ciccio mollo perchè non me ne faccio di nulla...peccato....
grazie 1000,a stasera!!! ![]() avanti con le code,saltami pure!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda x i 2 banchi da 1gb a pcb rosso.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
sotto al prossimo quindi! Mandato PVT a nick8640 ciao
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao Oldifield
ti metto in coda... dopo PC Abart ti faccio sapere quando si e se si liberano. Ti mndo un PVT Ciao
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
tocca a me giusto? che prezzo riesci a farmi spedito?
manda pure pvt grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda mobo + cpu soket 754
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ti mando pvt
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.