|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...009_26266.html
I produttori di batterie mettono le mani avanti e prevedono la risoluzione dei problemi di fornitura solo nel corso del 2009 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
|
E nel frattempo, pur di vendere i propri prodotti, ti rifilano batterie dall' autonomia ridicola
![]()
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
anche nella consegna del mio nuovo portatile mi hanno fatto aspettare qualche giorno (20) ma fosse x me la batteria nn servirebbe neanche! il portatile lo uso sempre allacciato alla rete nn mi è mai capitato di doverlo usare in un posto senza corrente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Se ci fosse uno standard per le batterie come le AAA AA ecc. ci sarebbero meno problemi e ne gioverebbero le nostre tasche e l'ambiente. Ma no, ogni modello deve avere la sua batteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Nella perla del mare
|
Infatti è una cosa ridicola, che senso ha fare un tipo di batteria proprietaria non solo per ogni casa produttrice ma anche per diverse linee di prodotto della stessa casa? è logico che questo è dovuto solo a politiche aziendali di partnership con aziende produttrici di batterie.
Per citare un caso positivo la Nokia monta sulla maggior parte dei suoi modelli la b5-c o comunque il suo parco di batterie è ben limitato e questo non solo riduce i costi di produzione ma facilita anche la reperibilità rendendo di conseguenza concorrenziale il prezzo. Trarrebbero un vantaggio sia i produttori che i consumatori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è ridicola sta cosa... non dico di avere tutte batterie uguali perché ci sono laptop da 15'' che hanno dimensioni molto diverse dai piccolini, ma almeno i laptop della stessa casa, medesime dimensioni, abbiano batterie compatibili...
Dodopepper ottimo esempio: in famiglia ho 3 cellulari nokia, tutti e tre con la stessa batteria. l'altro giorno un amico, con un nokia diversissimo come caratteristiche aveva la batteria a terra e gli ho prestato la mia questa è comodità!! ne ho sempre una di riserva presa su ebay ed è lì a disposizione di tutta la famiglia una cosa del genere nel mercato laptop è pura utopia temo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.