|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema Aggiornamento BIOS M861G
Ciao A tutti ragazzi
ho un problema nell'aggiornare il BIOS della mia scheda madre la Scheda è una PC CHIPS M861G v 1.6A ho scaricato dal sito ufficiale la ROM aggiornata e il software AFUDOS faccio Partire il PC col disco di avvio ed eseguo il backup del vecchio BIOS inizia a copiare e al 95% mi da un errore di allocazione memoria premetto che lo spazio c'è e comunque ho provato ad aggiornare senza fare il backup ma non parte perchè mi da lo stesso errore! sapreste aiutarmi! ho il BIOS del 2005 e sinceramente avere quello del 2007 e non poterlo mettere un pò mi dispiace! Grazie a tutti quelli che scriveranno! Ultima modifica di darkeric : 11-08-2008 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Nessuno sa cosa posso fare?
mi hanno detto che forse ho il Flash Bios bloccato nella MB, e mai accaduto a voi? ne sapete qualcosa? Aiutatemi Please ho scritto al sito della MB "PC CHips" mi hanno risposto che se il mio sistema funziona bene non c'è bisogno di aggiornare Bios. ????????????????? allora perchè li fanno gli update?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.