|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
procurarsi un quotidiano alle 5 di mattina?
salve a tutti
io vorrei acquistare ,prima di andare a lavorare un quotidiano da leggere talvolta mi sveglio alle 4.30 ed i giornalai sono ancora chiusi il giorno prima e' possibile acquistare i quotidiani? come? dove? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Alle 5:30, qualche giornalaio forse lo trovi aperto...
Ma alle 4:30, forse risolvi guardando la rassegna stampa, oppure abbonarti alla versione online del giornale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Dipende da dove vivi. Nelle grandi citta' si trovano subito dopo la stampa(intorno all'una- due di notte) ma dipende dalla zona.
Un buon posto puo' essere un autogrill.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io a Palermo dove mi reco spesso per lavoro o studio li trovo già a partire da mezzanotte. Per strada vi sono alcuni uomini che li distribuiscono sperando in una mancia.
Ovviamente parlo del giornale di maggior tiratura locale ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
A bologna lungo i viali un caro amico ha una edicola che fa 24 ore su 24 ...
e se gli chiedi la padania o il giornale lo fai felicissimo ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Infatti, perchè così evita di accumulare i resi
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
spesso in città e zone limitrofe puoi trovare chi vende appunto i giornali a tiratura locale (bologna spesso trovi gente che vende il carlino dall'1 di notte se non prima)
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
non dipende solo dalle edicole, ma anche dai loro fornitori. ad esempio, nella mia zona, i quotidiani non arrivano prima delle 5 - 5:30.
bisogna quindi vedere come opera la distribuzione locale... oppure cercare quotidiani stampati direttamente nella tua città (quelli dovrebbero essere disponibili già in piena notte, se qualcuno se li procura e li vende). Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a me e' capitato in mano una volta in un bar....che dire? niente...non c'e' niente da dire,se lo provi a legere capisci perche' non puo' vendere una cosa del genere,come tutti i maggiori giornali di parte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
fortuna che non sono nè editore nè articolista .... dubito che farebbero circolare anche una sola mia mezza parola
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.