|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma su Warcraft3 on-line c'e' qualcuno di leale???
Mi stavo chiedendo se, come da titolo su warcraft3 c'e' qualche trucco o no.
A dire il vero sono abbastanza un novizio del gioco on line ma mi pare impossibile che ho inanellato una serie di sconfitte infinita. cioe' mi spiego: partita 1 contro uno comincio col costruire il necessario per sopravvivere dnq la caserma,la tana dell'eroe, la fucina di guerra e un paio anzi 3 o 4 case.poi raccolgo le risorse contemporaneamente. e per fare cio' ci vuole un ragionevole tempo. poi comincio a fare soldati e l'eroe ma, quando io comincio a farli , gli altri mi distruggono perche' arrivano in flotte di 10 soldati + l'eroe al 5 o 6 livello quando io praticamente ho solo l'eroe al 1 livello e un paio di soldati. tutto cio' avviene in meno di 5 minuti. quello che mi chiedo e': ma e' possibile che nello stesso tempo io riesco a fare un paio di soldati e l'avversario viene fino nel mio accampamento a distruggermi con flotte da 10 o 20 soldati piu' un eroe potentissimo?? alle volte 2 eroi?? ma come faccio a vincere allora.
Samsung serie 3-- APU: AMD A8 3510mx -- GPU: AMD 6620g + AMD 6470m-- RAM: 8GB ddr3 1600 kingston -- ssd samsung 840EVO 250GB -- Schermo OPACO. Ultima modifica di Mik83 : 09-08-2008 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ipotizzo:
Vive in una dimensione parallela in cui il tempo scorre più veloce? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
binding dei tasti e strategie varie possono velocizzare la costruzione di tutto.
provato per esperienza giocando con dei miei amici in lan, io costruivo e usavo il mouse per fare tutto, loro pigiavano solo sulla tastiera... passando alla loro tecnica sono migliorato tantissimo...
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ah buona a sapersi... allora mi daro' da fare anche io...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Credo che nel tuo caso, i player vedano le tue statistiche appena avviata la partita, vedono che sei scarso (rapporto vittorie sconfitte) e allora decidono di fare rush, ossia creano il minimo indispensabile per fare una armata di un determinato tipo.
Ad esempio un rush con umani contro di te, basta fare: 1-Altare dei re 2-Fattoria 3-Caserma 4-Fattoria 5-Evocazione primo eroe 6-Soldati semplici. In contemporanea: Alla miniera SEMPRE E SOLO 5 braccianti (o peoni che siano). Alla legna le cose cambiano: 2 o 3 in caso di rush. L'alternativa al rush è il creep ossia andare a farsi i mostriciattoli (creep=mostri) con l'eroe in modo da potenziarlo e poi attaccare intorno al livello 3-4 Comunque io non gioco da tempo, ma per giocare online dovetti allenarmi molto sulla partenza con le partite personalizzate. Devi essere in grado come minimo di sconfiggere una partita 1vs1 contro Computer(pazzesca) Io non vorrei sparare caz**** ma mi sembra di ricordare di riuscire a fare partite del tipo 4vs2: squadra 1: -pazzesca -pazzesca -pazzesca -pazzesca squadra 2 -io -pazzesca Tu comunque prova contro il pc: parti da 1vs1 poi 2vs2, 2vs3, 2vs4 è questione di tempo e pratica. Ultima modifica di DeDDocs : 17-08-2008 alle 01:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.