|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
MovieFactory Error:Nothing captured. Please check if it has any input signal.
allora
ho appena comprato la mia prima scheda di acquisizione video esterna cioè la Terratec Grabster Av250 installata (quasi) senza problemi..il mio pc la riconosce collocandola appena la collego come fotocamera digitale in risorse del computer... dopodichè collego i cavetti audio-video rossobiancogiallo sia al dispositivo...sia al mio videoregistratore vhs-dvd e precisamente negli slot nella parte anteriore dell'apparecchio (dietro ci sono altre 3 serie di slot! ![]() provo a mettere un vhs...play.... e provo a vedere se da risorse del computer si vede qualcosa....ma nada.... allora avvio Unlead DVD MovieFactory 3 in dotazione con l'apparecchio...provo ad acquisire...(dispositivo riconosciuto dal sw)... dopo aver settato ad esempio mpeg e video composito No input signal or signal is unclear. riscollego i cavetti e li metto nella prima serie di slot dietro all'apparecchio vhs e stavolta s sente l'audio ma sul sw non si vede sempre nulla... provo ad acquisire e... dopo appena 10 sec questo msg Nothing captured. Please check if it has any input signal. Maybe that no device control is selected. Capturing failed. The file created is corrupt and unusable. It will be automatically deleted. che posso fare?!?!help me ![]()
Pc Desktop Mb:Asus p4r800-Vm Cpu:P4 2,6 Ghz Ram:512 Mb Skeda Video:nVidia 6800LE 128MB AGP Asus Hd:Maxtor 200 - 80 Gb 7200 rpm Maste DVD:Lg 4163b Notebook FUJITSU SIEMENS-Amilo M3438G Cpu:M740Ram:1Gb (2x512) Skeda Video:nVidia GeForce 6800go 256MB Hd:80GB Display:17"TFT WXGA+ Crystal View 1440x900 Dimensioni:408x289x39 mm Peso:4.1 kg |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.