Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2008, 18:50   #1
Robifor
Senior Member

L'Avatar di Robifor

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
Estrarre file .rar

Ragazzi avrei bisogno di aiuto per estrarre dei file .rar
ho dei file che si chiamano pippo.001 pippo.002 ecc.. fino a pippo.068 e infine pippo.sfv questi file non avevano alcuna icona di associazione percui li ho rinominati uno alla volta come dei .rar e in altre situazioni mi era bastato scompattare il primo .rar per estrarre l'immagine completa mentre ora se ad esempio provo ad estrarre con winrar il file pippo.001 mi dice che manca il volume pippo.001.r00
Old 17-01-2008, 13:52   #2
Robifor
Senior Member

L'Avatar di Robifor

up!
Old 17-01-2008, 15:47   #3
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Iscritto dal: Oct 2006
Sei sicuro di scompattare dal primo volume?
sei sicuro che non manchi qualcosa?
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 18:02   #4
Tommy81
Senior Member

L'Avatar di Tommy81

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Robifor Guarda i messaggi
Ragazzi avrei bisogno di aiuto per estrarre dei file .rar
ho dei file che si chiamano pippo.001 pippo.002 ecc.. fino a pippo.068 e infine pippo.sfv questi file non avevano alcuna icona di associazione percui li ho rinominati uno alla volta come dei .rar e in altre situazioni mi era bastato scompattare il primo .rar per estrarre l'immagine completa mentre ora se ad esempio provo ad estrarre con winrar il file pippo.001 mi dice che manca il volume pippo.001.r00
Anche a me fà i capricci alle volte winrar per aprire dei files divisi in più parti... cmq prova a rinominarli come dice lui...
pippo.001 -> pippo.001.r00
pippo.002 -> pippo.002.r01
ecc ecc...
vedi se così funziona (sempre se non manca qualche pezzo e/o i files non sono corrotti).
Tommy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 18:55   #5
nispo
Senior Member

L'Avatar di nispo

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
l'unico modo è usare hjsplit non devi rinominare un bel niente. Scarica questo tool e vedrai che tutto funge
http://giuliospinozzi.altervista.org/
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 19:05   #6
Robifor
Senior Member

L'Avatar di Robifor

ho provato rinominare pippo.001 in pippo.001.r00 e mi dice che manca pippo.001.r00.r00
Old 17-01-2008, 19:19   #7
riazzituoi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
.

Ultima modifica di riazzituoi : 21-04-2010 alle 16:03.
riazzituoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 08:19   #8
Robifor
Senior Member

L'Avatar di Robifor

ok scaricato ma non capisco cosa fare perchè se vado su slpit e seleziono un file a caso me lo divide in molti altri file più piccoli mentre se vado su join che dovrebbe essere la funzione per ricompattare in un unico file non mi legge nessuno dei miei pippo.001 non vorrei aver fatto una ca@@ata a rinominarli manualmente in .rar mentre prima non avevano un estensione
Old 20-01-2008, 15:46   #9
Robifor
Senior Member

L'Avatar di Robifor

ehm..un aiutino?
Old 25-03-2008, 18:10   #10
stugots
Junior Member

L'Avatar di stugots

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
Rispondo lo stesso anche se la discussione è vecchia dato che è un argomento che ancora viene richiesto..

Allora se vi trovate una cartella con tutti file numerati (es. .001 .002 .003 ...ecc) e nessuno di essi ha l'estensione .rar non dovete rinominarli, nemmeno il primo perchè se lo fate vi scompatterà solamente quel file. La cosa da fare è semplice e non richiede nessun programma particolare, cliccate sul primo file nel caso prima citato .001 a questo punto vi uscirà un icona che vi dirà che non avete il programma per aprirlo e vi dara la solita lista di icone che avete nel pc, cliccate su sfoglia, andate dove avete installato winrar e clicca l'eseguibile rar.exe
Bene ora il vostro file è riconosciuto da winrar e bastera che estrarre l'iso in una cartella o nel desktop e vi unirà tutti i file un unica immagine masterizzabile con nero, alchool o altri software di masterizzazione.

spero di esservi stati d'aiuto.

PC case: COOLER MARSTER CM690 mobo:GIGABYTE GA-EP35C-DS3R cpu: INTEL E8400 ram: corsair2x1024 ddr2 800 vga:GIGABYTE GEFORCE 8800GT 512MB ali:ENERMAX LIBERTY 400W hdd:WESTERN DIGITAL 320GB
MULETTO: case: NOAH ali:PICO PSU 60W mobo:INTEL D201GLY2 hdd:MAXTOR 80gb ram:512mb KINGSTON__ ALL FANLESS <30WATT
stugots è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 09:56   #11
Nataku
Member

Iscritto dal: Oct 2007
rispolvero questa discussione per un problemino...
volevo sapere se era possibile scompattare un solo file invece che farli scompattare tutti
mi spiago... mi ritrovo alcune parti di una divisione ma ne mancano altre...
siccome si tratta di un video volevo vederlo cmq nelle parti che gia ho.
pero winrar nn me le fa estrarre singolarmente.
c'è un sistema?
Nataku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 11:04   #12
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da stugots Guarda i messaggi
Rispondo lo stesso anche se la discussione è vecchia dato che è un argomento che ancora viene richiesto..

Allora se vi trovate una cartella con tutti file numerati (es. .001 .002 .003 ...ecc) e nessuno di essi ha l'estensione .rar non dovete rinominarli, nemmeno il primo perchè se lo fate vi scompatterà solamente quel file. La cosa da fare è semplice e non richiede nessun programma particolare, cliccate sul primo file nel caso prima citato .001 a questo punto vi uscirà un icona che vi dirà che non avete il programma per aprirlo e vi dara la solita lista di icone che avete nel pc, cliccate su sfoglia, andate dove avete installato winrar e clicca l'eseguibile rar.exe
Bene ora il vostro file è riconosciuto da winrar e bastera che estrarre l'iso in una cartella o nel desktop e vi unirà tutti i file un unica immagine masterizzabile con nero, alchool o altri software di masterizzazione.

spero di esservi stati d'aiuto.
infatti, è questo il procedimento giusto, io continuo a vedere discussioni che fanno riferimento a questo "problema" che in realtà crea l'utente pensando a chissà cosa...
mah

Quote:
Originariamente inviato da Nataku Guarda i messaggi
rispolvero questa discussione per un problemino...
volevo sapere se era possibile scompattare un solo file invece che farli scompattare tutti
mi spiago... mi ritrovo alcune parti di una divisione ma ne mancano altre...
siccome si tratta di un video volevo vederlo cmq nelle parti che gia ho.
pero winrar nn me le fa estrarre singolarmente.
c'è un sistema?
credo che non ci sia modo perchè il file risulterebbe corrotto e sarebbe almeno credo illeggibile

CiAo
Old 10-08-2008, 11:14   #13
Nataku
Member

Iscritto dal: Oct 2007
come faccio ad estrarlo anche corrotto?
magari nn lo diventa lol
Nataku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 11:21   #14
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Nataku Guarda i messaggi
come faccio ad estrarlo anche corrotto?
magari nn lo diventa lol
te l'ho detto, credo che non ci sia modo e se manca una parte sicuramente risulta incompleto e quindi non penso che un normale player sia in grado di riprodurlo

CiAo
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Aggiornamenti firmware per LUMIX S1RII, ...
La ZTL di New York: da odiata ad amata, ...
La realtà virtuale arriverà...
Blue Yeti a 84€ su Amazon: microfono USB...
Pixel 9 a 599€ su Amazon: Android puro, ...
Nuovo vincitore in Formula E: Dan Ticktu...
Samsung Exynos 2500 ufficiale: è ...
Path tracing con la prossima generazione...
La Polestar 4 ha vinto la Mille Miglia G...
Le prime immagini del telescopio Vera Ru...
Death Stranding 2: On the Beach - Il seq...
Amazon: nuovi satelliti Project Kuiper i...
Reddit valuta l'uso degli Orb di Sam Alt...
Lo Snowpiercer ora esiste: è pron...
La GPU cinese che voleva essere una RTX ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian