|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Reggio Emilia
|
16"
penso che la misura giusta per il mio prox portatile sia il 16"
qualcuno di voi ne ha comprato uno e che impressioni ne ha? quale risoluzione ritenete sia corretta e utilizzate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
sino ad ora li ho visti solo esposti, degli Acer e dei Sony, ma il formato, a istinto, mi piace.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
a me non piace, il 16:9 va bene solo per i film, per la navigazione o per i documenti office va molto male, per office il meglio è il 4:3, il compromesso ideale è il 16:10, ma il 16:9 va bene solo per i film, insomma per me è decisamente bocciato, purtroppo mi sa che con il tempo prenderà piede sempre di più....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
quello che me lo farebbe preferire è che lo schermo è più grande ma rimane trasportabile cosa che con un 17" non è prorpio così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() li hanno introdotti solo per avere un unica linea di produzione per i monitor e risparmiare sui costi, cosa di cui poi noi utenti non beneficiamo in quanto con la scusa che sono l'ultima ficata tecnologica celi fanno pagare di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
larghezza
per me lo schermo più è largo più mi è comodo quindi non vedo controindicazioni .
magari per te no , ma è un tuo parere . se lo fanno come dici per avere un unica linea di produzione per i monitor e risparmiare sui costi , tanto meglio alla fine li pagheremo di meno ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
I costi rimarranno esattamente gli stessi, risparmiano loro a produrre ma non noi a comprare. Cmq se devi lavorare con il notebook uno schermo largo è molto scomodo, se poi lo usi per giocare e vedere film allora tra 16:9 e 16:10 la differenza è marginale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
ti dico che per me è più comodo uno schermo largo per lavorare , magari tu la penserai in maniera diversa ,libero di pensare quello che vuoi . quindi il 16" credo sia la scelta giusta per me . se tu vuoi uno schermo quadrato fai pure , ma non ti vengo certo a contraddire dicendo che nonostante le tue esperienze è scomodo suvvia il mondo è bello perchè è vario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Qui ogni persona da la propria opinione in base alle proprie esperienze, se avevi gia deciso che il 16,4'' era perfetto per le tue esigenze non aprire il 3d perchè sicuramente ci saranno persone come me che non condividono la tua stessa idea e quindi ti contraddiranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.