|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
dove posso trovare cartucce originali epson ad un prezzo "umano"?
Ciao ragazzi, possiedo una stampante Espon Stylus Color 680.
Ebbene, non riesco a trovare cartucce originali Epson ad un prezzo "umano"; sul sito epson quella nera e a colori costano praticamente 40 euro l'una, quindi totale 80 euro... Ora ho dovuto ordinare delle cartucce da un sito che le vende non di marca Epson, che costano 5 euro l'una. Ovvio che però l'inchiostro sarà più che scadente... Conoscete un sito dove si trovano a un presso migliore? Se sì, casomai mi mandate il link in privato, per non fare pubblicità. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
E neanche su ebay ci sono cartucce originali Epson a prezzo umano. Alcune le ho trovate originali a basso prezzo, ma erano con inchiostro scaduto |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Temo che "cartucce epson" e "prezzo umano" siano un ossimoro
Comunque il motivo per cui le cartucce Epson le strapaghi con quel prezzo da ladri non credere sia dovuto unicamente alla qualità altissima (?) di inchiostro che contengono: ci sono degli inchiostri compatibili altrettanto validi, non è detto che tutto quello che costa meno sia "pericoloso" per la stampante
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
L'unica cosa è che quando stampavo foto con le cartucce originali la foto veniva perfetta, invece con quelle non originali rimangono degli "sputazzi" di inchiostro sopra la foto e appena finisce di stampare si espandono.... Devo trovare alcune non originali con un inchiostro migliore.... anche perché se non stampo da un giorno prima di ristampare devo fare la pulizia testine e questo consuma un quarto di inchiostro a volta Ultima modifica di lightjay2000 : 16-08-2008 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.