|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sti_25913.html
Microsoft rivela l'edizione per collezionisti del gioco di ruolo sviluppato da Lionhead Studios. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
|
Il costo di questa edizione del gioco è di $79.99...
Che quasi sicuramente saranno 79.99 euro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
ma come si fanno a spendere tutti questi soldi per un gioco? Poi si lamentano della pirateria.
Io acquisto giochi quando il loro prezzo è sui 25 €, se è un must-have potrei arrivare anche a 30, però già 40 per me sono troppi..poi però se se ne escono con questi prezzi... Si vede che in giro ci sono early-adopters in grado di "sganciare" moneta sonante, stimolando gli editori ad uscirsene con questi prezzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
|
Infatti se guardi la versione di Grand Theft Auto IV - GTA 4 Limited Edition costa 99.90 perchè ci sono due gadget in più dentro o come altre special...
Ma sono un sacco di soldi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
sinceramente c'è una cosa che non capisco.
I produttori di videogiochi spesso dicono che la pirateria li obbliga ad aumentare i prezzi. Allora perchè in media su PC un gioco costa 45€ (dove la pirateria domina) e su Console i giochi costano 59/60+€ (dove la pirateria è quasi assente). E' una cosa che non capisco Ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
Quote:
A meno che non si parli di un porting su PC, ma quella è un altra storia!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
@bLaCkMeTaL
Sono completamente d'accordo con te. Anch'io non ho mai acquistato giochi per ps2 che superavano i 25 €, perchè mi pare disumano proporre un videogame oltre quella somma. Poi è vero, conosco amici che pur di comprare "l'ultimo gioco strafico per la ps3" sono disposti a sborsare fior di quattrini! Oramai i le aziende hanno capito che questa strada è quella giusta per loro, e credo che continueranno ad inserire i giochi a prezzi spropositati come quelli attuali ![]() @AnonimoVeneziano Quoto. Lo stesso discorso vale per me. Non riesco proprio a comprenderne il motivo! Non ha senso aumentare i prezzi sui giochi per console, tanto c'è poca gente che conosce e si fa applicare la "modifica" per i giochi piratati...Invece su pc, è moooolto più semplice NON comprare giochi! ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Mentre nei giochi pc tutto il costo dell'hardware è a carico dell'utente fin dall'inizio, chi vende l'hardware guadagna solo su quello. Ultima modifica di Ilbaama : 09-07-2008 alle 10:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ultima modifica di magilvia : 09-07-2008 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Io più che sul prezzo ho delle perplessità sulla qualità finale del gioco, anche nel primo si facevano tante belle promesse, poi abbiamo visto cosa ne è uscito, un gioco carino in cui si era per forza di cose su dei binari, o sarebbe meglio dire viottoli con ai lati dei muretti o delle staccionate, le risposte ai dialoghi erano qualcosa come un si e un no, speriamo che le buone parole siano mantenute, ma sono scettico...
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ragazzi, il motivo per cui le versioni dei giochi su console costano di più rispetto alle versioni per pc è semplice: su console si paga anche il marchio (sony, microsoft), su pc no (i pc non hanno nessun marchio, tranne forse quelli già belli e pronti, ma che alla fine non fanno motlo testo). oltretutto la maggior parte di pc sono assemblati, per cui fate un po' i conti...e tutt'ora i giochi marchiati "games for windows" sono veramente pochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.