| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-07-2008, 08:36 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2007 
				 | 

Menu di boot diverso da menu.lst

Dopo un aggiornamento sostanzioso di Pclos ed al riavvio ho trovato il menu di boot modificato, sono andato a vedere il menu.lst ed è rimasto invariato. Il menu che mi appare all'avvio è: Codice: boot PCLinuxOS boot Microsoft Windows Codice: title linux kernel (hd0,4)/boot/vmlinuz-2.6.24.4.tex3 ..... initrd (hd0,4)/boot/initrd-2.6.24.4.tex3.img title windows root (hd0,0) makeactive chainloader +1 Codice: linux windows | 
|   |   | 
|  26-07-2008, 15:54 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Genoa 
				 | 
		probabilmente è un nuovo sistema di lettura del GRUB, se fai caso invece di mettere il kernel mette solo i title, controlla nella cartella /boot se c'è qualche file di configurazione nuovo, in ogni caso non mi sembra niente di particolare ma solo estetica ciao 
				__________________ "Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe" Albert Einstein io non mi sento italiano, ma per fortuna purtroppo lo sono | 
|   |   | 
|  27-07-2008, 05:19 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2007 
				 | 
		Non ho trovato nessun file di testo a cui dare la responsabilità dell'accaduto. Non è un problema, ma volevo capirci qualcosa. Ora ho fatto una modifica al menu.lst cambiando i title e tutto è tornato a posto. Il menu visualizzato è coerente ai title. Rimarrà un mistero.
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.