|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
WINRAR: problemi con successivi files winrar creati sempre da winrar
Ciao a tutti, per favore aiutatemi a risolvere questo problema e scusatemi se non ho postato al posto giusto:
Ho scaricato un programma (di circa 180 MB) da rapidshare che era stato diviso in due file rar (di circa 100 + 80 MB). Quando in una cartella A creata apposta ho fatto: Estrai qui, vi è stata prodotta una nuova cartella B contenente: a) 1 file_id (file DIZ) di 1 kB; b) 1 file di collegamento ad Internet di 1 kB; c) 1 file di 10 kB (Documento MSInfo): cliccandoci sopra compare prima una “mascherina” Microsot System Information che dice: Impossibile aprire il file NFO. Potrebbe essere danneggiato o di una versione non riconosciuta e, dopo l’ OK, mi compare un "riquadro" più grande System Information dove vi sono tutte le caratteristiche del mio pc; d) 36 file (tutti di 4887 kB tranne l’ultimo di 2442 kB) sempre con le icone di winrar e puntandone con la freccetta del mouse uno qualsiasi senza cliccare mi compare Tipo: Archivio WINRAR Zip. Come devo procedere ora per assemblare ed arrivare ad un normale programma exe oppure trasformare tutta questa “situazione” negli opportuni files di setup e cartelle, come quando si vuole installare un programma da cd rom, ecc.? ![]() ![]() Vi ringrazio in anticipo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Grazie mille Lupin87 tutto OK
solo che io i 36 files (da me qui inventati abcolp01….abcolp36) li ho aperti e li ho estratti poi, in un’altra (sotto)cartella della principale, uno per uno ; non sono riuscito però o, perlomeno, non ho capito bene ![]() In altre parole come farlo in una sola volta ed evitare così di perder tempo e la scocciatura di procedere uno x uno? per favore, puoi chiarirmelo meglio passo passo, specificandomi quale opzioni scegliere quando si fa col tasto dx sul file. Ti ho qui denominato immaginariamente i files perché ho notato che da numerati abcolp01… diventano senza numero abcolp (per la precisione dei 36, solo 31 sono archivi di tipo winrar con l’icona = pila di libri mentre gli ultimi 5 sono abcolp.r30…abcolp.r34 con icona diversa e che io ho comunque aperto ed estratto lo stesso, come ho fatto per tutti gli altri – ha funzionato e spero di non aver casualmente fatto giusto??? ![]() Ti ringrazio di nuovo ed in anticipo per la risposta. P.S. scusami se sono stato ripetitivo ma l’ho fatto per farmi correggere e sperando di essere d'aiuto a qualcun altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
ti faccio un esempio :ho un file abc.rar che ha all' interno 11 file che si vanno da zx0101.zip a zx0111.zip...adesso per ogni file di questi,all' interno ho uno ed un solo file zx.part0y.rar dove y va da 1 a 11...in questo caso devo aprire ogni file di abc a mano uno alla volta (zx0101.zip, zx0102.zip... zx0111.zip) ed estrarre ogni file part.rar in una cartella.alla fine,dopo aver estratto tutti i file .part,vado col destro su uno di questi e faccio estrai qui. questo caso che ti ho appena descritto è raro,adesso ti descrivo un caso più comune: ho un file abc.rar che all 'interno contiene 11 file che vanno da zx.part01.rar a zx.part11.rar:estraggo tutti questi file nella cartella dove sta il file abc oppure in un' altra cartella e, dopo averli estratti tutti, vado direttamente col destro su uno di essi e faccio estrai qui... questi che ti ho detto sono i metodi più veloci,la differenza nei due esempi è che nel primo ogni file part stava in un archivio,nel secondo i file part stavano tutti nello stesso archivio(abc.rar)...ti ripeto infine,che il primo caso è raro Ultima modifica di lupin87 : 27-07-2008 alle 12:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.