|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[rm-sped]athlon xp-m2500+,abit nf7-s,1gbram vitesta twinmos,6600gt agp,hd80gb,
vendo:
athlon xp-m socket A core barton 2500+: comprato da stargatesrl e testato per l'overclock. moltiplicatore sbloccato verso l'alto. sigla axmh2500fqq4c aqyfa 0343vpmw prezzo con raccomandata: 30 euro dissipatore in rame socket A: se nnricordo male thermalright (nn ho più la scatola e non ricordo il nome). prezzo con paccoordinario 13 euro dissi+cpu: spedito 38 euro con pacco ordinario --> ram: 2x256 adata vitesta con dissipatore originale ddr500 dual channel (queste comprate da stargatesrl testate per overclock) 1x512 twinmos con dissipatore originale pc4000 prezzo con raccomandata: 30euro [/b] sigla vitesta:mdohybf3g3740d1g0z ddr500 sigla twinmos: m2ghj16agatthf0811amw pc4000 cl2.5 vendute hard disk maxtor 80gb ide, 7200rpm 8mb (se non ricordo male) 25 euro con pacco ordinario ritirato prezzi aggiornati!!! blocco completo a 70 euro incluso paccocelere3 mobo abit nf7-s: comprata da stargatesrl testata per overclock per alti fsb. completa di scatola, senza seriller, con manuali e cavi. non sono mai riuscito a far funzionare le firewire con i cavetti di espansione forniti dalla scheda. mentre le usb, canali ide, sata, e la scheda in generale funzionano senza problemi. bios: BIOS Award ABIT NF7-S ver. 2.0.05 TaiPan 0.1 23.09.04 by -=Merlin=- prezzo con pacco ordinario: 30 euro VENDUTA scheda video point of view nvidia 6600 gt agp 8x 128mb, con scatola cd adattatore vga/dvi e spostata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post21957469 REGOLE: per proposte prezzi, scrivete in pm consegna a mano solo per il blocco (abito fuori roma e non posso fare 2000 viaggi ![]() vendita di materiale usato, e fuori garanzia o in garanzia dove specificato in vendita in altri canali
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno Ultima modifica di marius84 : 24-05-2008 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
cpu e mobo a quanto?
31337
![]() |
#3 |
Senior Member
|
70euro incluso pacco ordinario
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
coda mobo,hai pvt
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Mi metto in coda per la scheda madre.
E magari per un alimentatore modesto se ne hai uno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
coda scheda madre
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mobo venduta a giorgio156c
che ha effettuato già il pagamento il resto è disponiblie ![]() ho abbassato i prezzi degli altri componenti ![]()
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno Ultima modifica di marius84 : 09-04-2008 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per quale frequenza è stato testato il barton? Grazie (il prezzo mi sembra un tantino fuori mercato per una cpu che non è più in vendita da un pezzo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao, il procio è testato per una frequenza di 220x11
se interessato fammi un'offerta in pm, e ne parliamo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Niente, lascio grazie lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() In ogni caso quanto mi faresti per la sola cpu consegnata a mano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Ciao, le due vitesta sono garantite in oc, cioè?
Grazie Ste
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.