| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-07-2008, 21:22 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2007 
				 | 

Logitech Mini Optical Mouse e Windows Vista

Ciao a tutti! Qualche giorno fa insieme al mio nuovo portatile (con Windows Vista) ho preso un semplicissimo Logitech Mini Optical Mouse USB, a due tasti con rotellina. Il problema e' che i driver specifici Logitech inclusi nella confezione non sono compatibili con Vista, e quindi con i driver generici non riesco a impostare il doppio click sul tasto della rotellina, che mi e' sempre stato molto comodo. Qualcuno di voi ha per caso lo stesso mouse e ha risolto il problema? Magari con driver compatibili di un'altra marca... Ciao e grazie! Tanes | 
|   |   | 
|  18-07-2008, 10:27 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: Castelfranco Veneto 
				 | 
		Cerca il programma "SetPoint" In teoria ha i driver per tutti i prodotti Logitech per Vista Il mio mouse MX310 funziona perfettamente, la mia Internet Navigator Keyboard invece non ancora...   
				__________________ NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 | 
|   |   | 
|  18-07-2008, 19:42 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2007 
				 | 
		Grazie mille! Ora funziona alla perfezione! Chissa' perche' sul sito della Logitech non appare tra i driver per Vista, anzi dice che al momento non si possono usare le funzionalita' avanzate...   Grazie ancora! Tanes | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.