|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
|
NOTEBOOK SEMPRE PIU' BASSI!
Salve a tutti, girando per la rete mi sono imbattuno in questi "Notebook" davvero economici.
Ecco quelche esempio: InspironTM 1525 Il Dell Inspiron 1525 è un notebook bello esteticamente, con un corpo lucido e disponibile in tante colorazioni, ma dotato anche di tecnologia avanzata. Il notebook si basa sul processore Intel Core Duo 2 fino a T7250 a 2 Ghz, 2 MB di cache L2 e FSB da 800 Mhz, sul sistema operativo Windows Vista Ultimate, Home Basic o Home Premium, su una RAM fino a 4 GB, un acceleratore grafico Intel GMA X3100. Dispone di uno schermo da 15,4 pollici con una risoluzione massima di 1440x900 pixel, un hard disk SATA fino a 250 GB, masterizzatore DVD, lettore di schede di memoria, 4 porte USB, webcam da 2 megapixel, Bluetooth e Wi-Fi. Pro: Processore molto potente; Lettore di schede di memoria; Ram ampia; Hard disk molto ampio. ![]() ![]() Prezzi a partire da 499 euro. non è male... _________________________________________________________________ ASUS EeePC 900 EeePC900 si caratterizza per uno schermo di maggiori dimensioni rispetto a prima, (8.9 pollici in luogo dei precedenti 7), per la presenza di una webcam da 1.3 MPixel integrata, il nuovo pad FingerGlide e la disponibilità di storage da 12 e 20GB, per i modelli equipaggiati con Windows e Linux. Con un peso di 0.99 KG, Eee900 può contare sul supporto alla connettività wireless Wi-Fi 802.11 b/g, 3 porte USB 2.0, 1 GB di DDR2, audio HD, speaker integrati nello chassis, scheda di rete Ethernet, uscita VGA e lettore di memory card SD/SDHC/MMC...prezzo?...meno di 399 euro ![]() ![]()
Favorevole al Nucleare! (FUCK THE GOVERNMENT)..."segnalato" Ultima modifica di EddyFusion : 16-07-2008 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Se qualcuno in rete trovasse altri notebook economici venite pure a postare!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
notebook HP 15.4" con celeron a 299 euro da "signor prezzo"
è molto scarno ma a 300 euro cavolo vuoi...
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
HP 530 Celeron Portatile HP, Intel Celeron M 1.46 Ghz, Ram 512 Mb, DVD-RAM, Monitor 15.4" (1280x800). Dimensioni: 358x36x227 mm. Peso: 2.7 kg. ![]() A quanto pare i notebook sono veramente in ribasso, anche se con 512ddr, 1,46celeron, cioè di fascia bassa... ma caspita costa sempre 300€, quanto un cellulare!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
proprio quello. in fondo con pochi euro ci metti 2gb di ram...
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Per persone che non fanno chissachè va più che bene...no?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Potresti linkarmi dove vendono InspironTM 1525 con quelle caratteristiche:
-T7250 2 Ghz -RAM 4 GB -GMA X3100 -Schermo15,4 1440x900 pixel -Hard disk SATA 250 GB -Masterizzatore DVD -Lettore di schede di memoria -4 porte USB -Webcam da 2 megapixel -Bluetooth e Wi-Fi -Sistema operativo Windows, Home Basic o Home Premium a €499 ??
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ps io ho postato questo!*(Prezzi a partire da 499 euro. non è male...) Ok?... ciao ciao
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-T2390 1.86Ghz -RAM 2 GB -GMA X3100 -Schermo 15,4 1280x800 pixel -Hard disk SATA 160 GB -Masterizzatore DVD -Lettore di schede di memoria -4 porte USB -Webcam da 2 megapixel -Bluetooth e Wi-Fi -S. O. Windows Home Premium Altri offrono configurazioni migliori allo stesso prezzo, ciao. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ci sono vari link dove puoi trovare questa macchina...http://www.ciao.it/Dell_Inspiron_152...#productdetail http://www.tecnozoom.it/portatili/de...iron-1525.html http://notebookitalia.it/dell-inspir...alia-1070.html
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Conosciamo tutti il mercato credo sia ovvio che ci siano caratteristiche in più ed in meno... Stiamo proprio cercando di trovare il giusto equilibrio fra prezzo è qualità!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre credo che il tuo post era ingannevole, visto che lasciavi ad intendere che per €499 DELL ti desse la configurazione, con T7250, 4gb ram ecc... cosa assolutamente non vera. Se poi vuoi parlare di rapporto qualità/prezzo credo dovresti prima far cambiare il titolo del topic altrimenti confondi la gente. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
No forse non hai compreso... io ho preso un paio di macchine dalla rete ma voglio che voi mi portete i link con i notebook piu economici qualità/prezzo... capito??? Marchigiano ha postato l'HP 530 Celeron, poi avanti andando io faro una classifica di notebook piu economici qualità/prezzo! Ok?... dacci una mano anche tu se ti capita per le mani, magari chi lo sa puo servire a qualcuno!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.