|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Le risposte alla domanda sono tecniche ed aiutano l'utente a risolvere il problema? | |||
| Sì |
|
1 | 50.00% |
| NO ! |
|
1 | 50.00% |
| Votanti: 2. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Acer Travelmate Serie 8100. Cerco ServiceManual o aiuto.
Ciao,
ho letto altri thread. Pare che il mio portatile si surriscaldi parecchio e in particolare quando gioco a nwn2 diventa rovente. Siccome temo che fonda vorrei provare ad aprirlo e a pulire il dissipatore. O meglio, ci ho già provato..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Qualcuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
guarda guarda...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Riformulo la domanda..
Acer Travelmate Serie 8100.
Ciao, Pare che il mio portatile si surriscaldi parecchio e in particolare quando gioco a nwn2 diventa rovente. Siccome temo che fonda vorrei provare ad aprirlo e a pulire il dissipatore. O meglio, ci ho già provato.. ..ma non si apre. Ho tolto tutte le viti lasciando al loro posto hd, wireless lan e memoria. Ho smontato il dvd. Ora, dove sono le misteriose viti nascoste?! Se qualcuno ha il manuale in pdf e desidera aiutarmi può mandarmelo a elof71@katamailDOTcom. In ogni caso, se mi date qualche consiglio perché fino ad ora tutti sembrano interessati solo a vendermi dei manuali .. ! |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
Acute osservazioni di Teofrasto... quanto mi piacciono gli autori Greci! IL TIRCHIO La tirchieria è il risparmiare esageratamente in tutto ciò che ha a che fare con gli averi. Se alcuno ha comperato per lui qualche cosa a buon prezzo e gli dà il conto, egli sostiene che è ancora troppo caro. Se uno schiavo gli rompe una vecchia pentola o una scodella, gli riduce il vitto per rifarsi. Se sua moglie dovesse perdere una monetina, è capace di mettere sottosopra tutto l'arredo e di perquisire letti, casse e veli. È chiaro che non permetto a nessuno di raccogliere fichi dal suo orto, di passare per i suoi campi o di raccogliere una sola oliva o un solo dattero caduti dai suo alberi. Ogni giorno va a controllare se le pietre di confine sono ancora al loro posto. Se va a comperare la carne, torna a mani vuote. Alla moglie vieta di imprestare sale, lucignolo, cumino, origano e neppure orzo né bende né pasta per i sacrifici e le dice: «Anche queste piccolezze, alla fine dell'anno fanno un bel po'» . Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 13-07-2008 alle 16:52. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.