|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
SEAGATE - BARRACUDA 7200.11 500GB 32MB SATA / 300 8.5MS 7200RPM IN
Vorrei sapere se secondo voi e` un buon acquisto.
Alcune premesse: -Possiedo un altro HD Sata,da 180 gb (piu` o meno) che e` tremendamente pieno perche` e` stato partizionato male dal venditore (all'epoca non capivo nulla di informatica). Intendo quindi trasferire immagini e musica sull'eventuale nuovo HD,per dedicare quello vecchio a WIN e ad alcuni piccoli programmi di base. -Il prezzo di questo HD e` di 64 Euro,l'acquisto lo effettuero` tramite un sito italiano di acquisti on-line (non so se posso dire il nome). -Potenziero` anche la RAM aggiungendo un altro Gb a quello che ho gia`. Vi sarei molto grato nel caso mi potreste indicare se l'acquisto va fatto o no. Grazie in anticipo Specifiche Tecniche: Generale Tipo di dispositivo Hard disk - interno Larghezza 10.2 cm Profondità 14.7 cm Altezza 2.6 cm Peso 0.53 kg Disco rigido Fattore di forma 3.5" x 1/3H Capacità 500 GB Tipo interfaccia Serial ATA-300 Dimensione buffer 32 MB Caratteristiche Native Command Queuing (NCQ), Adaptive Fly Height, Clean Sweep, Enhanced G-Force Protection, Seagate SoftSonic, Perpendicular Magnetic Recording (PMR) Prestazioni Velocità di trasferimento dati unità interna 300 MBps (esterna) / 105 MBps (interna) Latenza media 4.16 ms Velocità mandrino 7200 rpm Affidabilità MTBF 750,000 ora/e Errori non recuperabili 1 x 10^14 Cicli di start / stop 50,000 Espansione/connettività Interfacce 1 x Serial ATA-300 - seriale ATA a 7 pin Vani compatibili 1 x interno - 3.5" x 1/3H Garanzia del produttore Servizi e supporto 5 anni di garanzia Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - 5 anni Parametri ambientali Temperatura min esercizio 0 °C Temperatura max esercizio 60 °C Tolleranza agli urti 63 g @ 2 ms (operativo) / 300 g @ 1ms (non operativo) Ultima modifica di Bruno_Oggioni : 17-07-2008 alle 16:33. Motivo: Me le ero dimenticate :D |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.