|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Dubbio acquisto dissipatore cpu
Salve a tutti amici del forum, mi sono deciso a prendere un dissipatore per cpu dopo che la temperatura della cpu si è alzata di poco.
Volevo sapere quale dissipatore sulle 40 euro potevo acquistare per sostituire il vecchio dissipatore stock intel. I miei componenti sono: asrock z77 extreme4, cpu intel i5 2500k, ram xms3 corsair 1600mhz ( 4 banchi già occupati). Il dissipatore dev'essere compatibile nel sistema senza dover cambiare disposizione di ram o quant'altro. avete qualche idea? prima di procedere all'acquisto volevo sentire un vostro parere. grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Se hai le ram ad alto profilo puoi considerare il: Grand Kama Cross Rev. B (altezza 137mm).
Se hai le ram a basso profilo puoi considerare: Hyper 412S (altezza 160mm), Hyper 612S (altezza 163mm).
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
le ram sono le corsair xms3 1600 mhz 1.5v. non saprei se sono alto profilo, ma penso di si che ne dici tu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
anche un cooler master 212 o arctic freezer 7 pro non sono male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Le mie ram, alte 30mm, sono a basso profilo; le tue xms3 (dal sito della corsair) sono alte 32mm, quindi a basso profilo e qualsiasi dissipatore dovrebbe andar bene.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.