|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ogy_26268.html
OCZ Technology annuncia un nuovo mouse pensato per i videogiocatori, con risoluzione regolabile e bilanciamento tramite pesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Abruzzese doc
|
Io posseggo un Ocz equalizer, perfetto. Pagato 30 euro, stesso sensore di questo, ottima precisione. Questo nuovo mi pare piu` ergonomico, e a parte i pesi inutili, mi pare ottimo.
Case: CM 690 CPU: Intel 6600k [@4.4] Dissy: ARCTIC Liquid Freezer 240 MB: Asrock Z170 Extreme4 RAM: G.Skill 16GB DDR4 GPU: GeForce 770GTX Hard disk: Samsung SSD 240 + WD 1000GB PSU: Enermax Platimax Monitor: Philips 278G4D 27" Audio: Logitech z2300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma due tasti e una rotella no eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
che nome Nerd-oso
![]() P.S. è pure bruttino da vedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Si vabbeh.. più la scena che altro!
Con 15 euro di mouse trust giochi altrettanto bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
demon77 mi sa che ti sbagli leggermente
![]() a parte che la trust è la + cessa marca esistente nel mondo dell'informatica, prova a giocare a cod (tanto per dirne uno) con il mouse che dici tu e poi giocaci con un mouse RAZER....che arrivano fino a 70 euro... poi fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non ho capito se ha la funzione "tilt" (la rotella che si piega a dx e sx, utile x sporgersi).
Se così fosse potrei pensarci, visto che è l'unica cosa che mi manca sul copperheard.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Fermo restando che il design di un mouse porta necessariamente ad avere modelli uguali ad altri di altre marche, posso affermare che tra l'altro esteticamente pare il mio Logitech MX518.
Inoltre anche io sono favorevole allo spendere 1 volta 70euro per un mouse ottimo, piuttosto che 15euro ogni volta per 4/5 mouse caccosi che durano poco e funzionano così così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Come mai non hanno messo in mezzo Fataliti ? lol
Cmq dopo aver provato il G9 neanche guardo la concorrenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non vedo perchè cestinare il g5, poi il fatto di poter smanettare sui pesini lo trovo pressochè inutile.
(anche sul g5 che ho) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Logitech?
Ciazo,
dalla forma ricorda tanto un mouse logitech...forse mx500 ma non vorrei dire una fesseria, comunque rispondendo a tutti i detrattori delle periferiche gaming... come in tutte le cose ci sono periferiche e periferiche, non ho mai visto dei grafici usare le tavolette della mattel o le magna doole per fare i disegni, questo significa che qualcosa cambia tra 15€ di un trust che dopo 10 minuti lo metti nel microonde e lo fai scoppiare e un mouse gaming fatto come dio comanda. Adesso sono passato ad un microsoft sidewinder mouse e a parte il fatto che è un po' troppo grosso per le mie manine tozze, è un ottima periferica. contando che costa anche 20€ in meno del G9 che resterà sempre un mio sogno. Il prossimo acquisto è la tastiera timberwolf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
|
sembra il Logitech Revolution MX cmq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Peccato che ho appena preso L'EQUALIZER di OCZ! Comunque devo dire che OCZ produce ottimi mouse ad un prezzo ragionevole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
Dominatrix? Ma non è femminile in latino? E' un mouse per fraggers donne?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Anche io ero scettico sulla bimbominkiata dei pesi.. poi giocandoci a counter strike e cod mi son dovuto ricredere... zavorrarne la parte posteriore torna utilissimo nei micromovimenti con zoom. Tirare via la cartuccia del g5 con i pesi quando non hai i soldi per l' AWP (sniper) e devi prendere un mp5 d' assalto non ha prezzo..
E' un po come il discorso dei tasti programmabili della g15.. inutile se non giochi ad alto livello, soprattutto finche non la compri e scopri l' opposto di quello che credevi. comunque e' identico al mio vecchio mx700.. ma identico identico.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mouse discreto , anche se a livello di risoluzione ci sono diversi altri prodotti sul mercato che lo superano .
Interassante invece la possibilità di regolare separatamente gli assi X e Y . Piccola precisazione . Questo genere di mouse è un ottimo acquisto se ci si dedica seriamente in giochi tipo FPS , ma abbastanza inutile in games alla WOW . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.