|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Lingua tagliata con confetto: 1 sett ma ancora nulla :(
Salve gente.... venerdì scorso mentre mangiavo un confetto con dentro il cioccolato appena è fuoriuscito il cioccolato mi sono tagliato con la parte appuntita del confetto... mamma che pene che stò passando da una settimana..... ho messo oki colluttorio, da ieri una pomata che mi hanno dato in farmacia, da stasera sciacqui col bicarbonato ma ancora nulla.... vi prego ditemi la vostra....
esiste qualcosa x accellerare i tempi? è proprio sulla punta e non riesco a parlare bene.....parlo con la r moscia ![]() grazie saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Attendi...io l'anno scorso mi sono morso in modo decisamente forte...e si vede ancora il segno sulla lingua...con calma migliora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Pensa se lo inghiottivi...ti sbudellavi dall' interno senza rendertene conto
![]() E smettila di mangiare i confetti della Gillette ![]() Cmq in bocca puoi far poco, solo aspettare che passi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.