|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/zer...ori_26204.html
Il produttore coreano ha reso noto l'elenco dei vincitori del contest per la progettazione di dissipatori per CPU e VGA organizzato lo scorso mese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Non ci sono almeno le immagini dei progetti vincenti? Così per potersi fare un'idea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Molto belle le foto, ci fanno proprio vedere i vincitori
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Forse non verranno rese pubbliche fino a che non sono stati brevettati...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
A me sembrano dei premi da morti di fame, se Zerotherm può brevettare e vendere i progetti dei partecipanti risparmia un sacco di soldi in termini di tempo, sviluppo e ricerca di nuove soluzioni, senza contare i soldi che guadagnerà vendendo i prodotti concepiti da altri. Proprio una bella trovata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Il perchè sta scritto.
Se tu la vedi così nulla da eccepire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io però non ho capito una cosa: il progetto era solo a scopo "estetico" o anche funzionale?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
bvh dipende se quelli che hanno vinto hanno già un lavoro e l'hanno voluto fare per sfizio non vedo il problema, alla fine son 3000$ per un dissi mica chissà cosa....probabilmente il vincitore qualche proposta di collaborazione l'avrà pure ricevuta se non ha occupazione immagino...
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Cesare Pedrini is ITALIAN
SONO Cesare Pedrini
e posso assicurarvi la mia italianità al 100%. sul modulo del concorso era richiesto l'attuale domicilio ed io ho segnalato dove vivo ora qui a Barcelona. Da qui hanno dedotto che fossi spagnolo. Gli manderò una mail per correggere questa incomrensione. Ok che 1000$ non sono un gran chè, ma mica ci sputo sopra. E poi l'idea di una ipotetica produzione mi elettrizza. Partecipo a vari concorsi nel campo del design, e in questo era specificato che il prodotto oltre ad essere accattivante esteticamente fosse anche innovativo e funzionale, inoltre bisognava anche ottimizzare la producibilità. Per ora non ho ancora visto proposte di collaborazione, forse mi stanno cercando nella nazione sbagliata... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.