|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Formula Jedi : Quali i problemi ?
http://www.motorsportads.co.uk/race-...ers/12419.html
Scusate conoscete questi veicoli ? quali possono essere i problemi a cui si può andare incontro comprandone una ? ![]() Se ne trovano un botto in questo sito dalle 10.000 ai 20.000 sterline. Hanno motori delle moto japponesi, ad esempio questo ha motore della yamaha R1 perciò penso che se si dovesse rompere si potrebbe riparare tranquillamente no ? Ultima modifica di Fire Hurricane : 29-08-2008 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non li conosco, ma l'unica cosa che posso dire è:
che la Forza sia con loro ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
si ti fanno girare eccome. Ha un accellerazione e un g laterale pauroso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Sembrano fighi, non li conoscevo! Probabilmente farci un monomarca dev'essere una figata. Non sembrano carissimi come manutenzione, il motore sicuro avrà bisogno di un normale tagliando come la moto, il telaio sembra tutto in acciaio quindi dovrebbe essere solido, pastiglie freni sicuro son standard... l'unica cosa che mi fa venire un dubbio sono le gomme, temo siano dedicate, e allora sarebbero cazzi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
in effetti, ma penso di possano avere. Se li vendono a privati non sono tipo F1, non credo.
Il motore è quello della Yamaha R1 quindi non credo si rompa subito come le formula 3000 o GP2, anzi essendo di una moto jap dovrebbe durare un pezzo. Ultima modifica di Fire Hurricane : 29-08-2008 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Secondo avevo messo il punto, quello è una formula da pista perchè non dovrebbero farmi girare ? La gente che la compra cosa la usa a fare ? salotto ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Questi sono poco piu di kart,costano due volte piu di un buon kart ma sono piu economici perchè usano motori 4t piu robusti di quelli dei kart ![]() Quote:
![]() Il motore è la spesa maggiore, poi ci sono guasti, gomme,carburante, pastiglie freni... ingresso in pista ![]() Quote:
Insomma non lo so, sto ipotizzando... Però m'informerei bene prima di comprarlo,si potrebbe comprarlo e ritrovarsi ad usarlo da solo in una pista di go kart ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
io mi informerei per quanto concerne l'esistenza di monomarca o simili. magari c'è solo in inghilterra. un po' come le formula gloria qui da noi. poi sul discorso del motore, ok che sarà quello della R1, ma qualche adattamento glielo avranno pur fatto. non credo sia certo un motore liscio. un po' coem la formula bmw. ma poi voglio dire....ce l'hai la licenza per guidare questo genere di monoposto? ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
la licenza ? ma che ci vuole una licenza per provare un oggetto mio personale ? non sono mica su strada.
Cmq non credo che essendo l'unico non rispetto il track day, scusa se uno ha un Lamborghini allora non può gareggiare ? Scusate io voglio gareggiare a francia corta non sulle piste di Go-kart |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
potrebbe essere divertente da farci qualche gara in salita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma perché Fire Hurricane piagnucola come una femminuccia "sei stato maleducato gne gne gne"
omg |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Se piagnocolo come faccio di solito mi bannavano immediatamente. ![]() Cmq complimenti ti tengo sott'occhio......un altro messaggio provocatorio e vedrai come si piagnucola sul serio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Il motore comunque credete sia elaborabile come nella R1 ? con kit di pistoni, bielle albero, valvole e bocchettoni di aspirazione maggiori ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
tutti gli altri invece vediamo di limitare i termini volgari, c'è modo e modo di esporre le proprie opinioni
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ne voglio uno anch'io!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() fidati che già di serie quell'affare è un missile ![]() ![]() ![]() secondo me su un tracciato di kart non riesci a girare...lo vedrei meglio su una pista tipo franciacorta ![]() io cmq prima di prenderlo mi informerei se nei circuiti della zona ti fanno girare, portati una foto e vai a chiedere ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma insomma, sto coso è guidabile o ci vuole una patente speciale? ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() Bisogna esseres superpilotoni per guidarla ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.