|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...800_25837.html
AMD implementerà varie innovazioni all'interno della propria prossima generazione di south bridge, attesa al debutto attorno alla metà del prossimo anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
capperi!!!! che salto! veramente notevole!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Riguardo ai chipset sono rimasto un po' indietro, ma i northbridge? Si sa qualcosa di 890FX e figli?
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se escono puntuali come sono usciti sb700 e sb750, allora li vedremo nel q4 2009.
![]() vabbé..speriamo almeno che 790fx+sb750 esca presto e rispetti quanto promesso da amd.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Che significa PCIe GPP ???? GPP che roba è???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
|
Probabilmente sta per General Purpose GPU, ma sicuramente mi sto sbagliando
![]() EDIT: Ecco, probabilmente è invece graphic port, ma la terza p mi sfugge ![]()
Ho trattato felicemente con: h1jack3r, danmar, Jimmy3Dita, Speedy L\'originale, Lucchericcio, Blind Guardian, riporto, -MC-, gokou Ultima modifica di Mac666 : 02-07-2008 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
GPP=graphic paralle port??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
GPP è General Purpose Processor. E' un processore liberamente programmabile a seconda delle necessità e dedicabile a qualcosa.
PCIe GPP è uno slot 4x (il primo in alto nell'immagine) che può alloggiare una GPP/GPGPU (SpursEngine o Firestream/Tesla) Credo AMD la chiami GPP anzicchè GPGPU perchè in ambiti non proprio dedicati, Firestream funge da co-processore, sgravando la CPU dalle operazioni floating-point. Quest'ultima è solo una mia supposizione, alla fine chiamala come vuoi sempre quello è ![]() Il SB700 ce l'ho ed è ottimo. Ho cambiato scheda madre passando da una con chipset nvidia ad una con 780G e le prestazioni sono schizzate (piattaforma Spider: Phenom+ATI GPU). L'unico problema che dà sono i drivers: nè Windows (Vista SP1) nè Linux (l'unica a non dare problemi, fin'ora provata, è opensuse 11) riconoscono il SB nativamente. Windows stesso necessita dei drivers su pendrive in fase di installazione, altrimenti non riconosce gli hd (usando l'AHCI). Se l'SB8xx rispetta davvero quella chart c'è da aspettarsi belle cosette, aggiungono anche il supporto per le CPU Fusion ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Aegon : 02-07-2008 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
ma un 790g con l'equivalente di un'integrata tipo la 3650???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.