|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Problema condivisione internet vista/xp
Ho bisogno del vostro aiuto!
ho un portatile con vista connesso ad internet attraverso una rete wireless di un router, a questo portatile ho collegato con il cavo (LAN) un'altro pc con xp. al pc con xp, appena installato, non ho cambiato nessuna impostazione. al portatile invece ho cercato di condividere la connessione ma ricevo questo errore ![]() ![]() quale potrebbe essere il problema? ps. nel pc con xp mi appare lo stato di connettivita limitata o assente, devo cambiare qualche impostazione?
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." Ultima modifica di BigBug : 01-07-2008 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuna idea?
![]()
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
IP Lan e 802.11 possono operare insieme allegramente, a patto che solo uno dei due distribuisca internet. Entrambi i PC in lan, pero', devono avere un indirizzo IP fisso assegnato manualmente.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() ciao
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.