|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
[To,Mi e Fi]Cerco masterizzatore DVD qualsiasi, purchè PATA.Anche SL
Ragazzi cerco un master dvd da mettere nel mio cassettino esterno.Va bene qualsiasi tipo di masterizzatore, basta che sia PATA. Un Single Layer ancora meglio, vogli ospendere pochissimo.(masterizzerò si e no 3 dvd all'anno)
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1750128
qui fra i componenti che ho in vendita ho anche un mast DVD TEAC. Se ti interessa,contattami in pm. ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
visto.Ma è Single layer?quanti anni ha?di dove sei?18 cmq è parecchio, oramai si trovano i DL sui 23\24...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
io ne ho uno 4x sony dru510a con bufer da 8
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sono di GR,x 18 intendevo spedito.
Ha un paio dianni ,ma usato pochissimo. Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Caro Megajuventino,fammi un prezzo o scrivimi in pvt. Specificate se DL o SL
Fuse, ok, ma immagino sia SL,18 è troppo.ti offro 14 spedito come preferisci tu |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
Quote:
non e' dual layer
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
10 a mano?perfetto,dove sei?Funziona perfetto?quanto tempo ha?mai dato problemi co nqualche supporto?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova zona colli e dintorni
|
Sony/Nec ND-4551A optiarc, cache 2MB, EIDE, masterizza e legge a 48x max CD, CD-RW, e poi a 16X max i DVD+-R, DVD+-RW, DVD-RAM, DVD +- DL (dual layer), compatibile tecnologia labelflash, masterizzato una 30ina di cd solo.
a 16 euro + spese di sped. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
grazi io andrei di sony a 10 euro. 16 + s.s. si arriva sui 22,nuovo m icosta uguale. Inoltre io masterizzerò 4 dvd in un anno e solo SL...quindi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ottimo se eprfetto e privo di problemi venduto.Dimmi tu dove, io abito in centro, cosro buenos aires.
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scatola e roba varia come software che non mi ricordo dove li ho messi dammi qualke giorno io sto' vicino alla montagnetta di San Siro precisamente BONOLA
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
solo MI città?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.