|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...rdo_25817.html
Google e Tele Atlas hanno raggiunto un accordo quinquennale che consentirà alla compagnia di Mountain View di accedere alle mappe e ai contenuti dinamici di oltre 200 paesi nel mondo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma da circa 2 mesi a questa parte le mappe di google sono peggiorate parecchio
![]() Hanno fatto un qualche tipo di correzzione, forse dell'esposizione, ed ora i colori del cemento, delle parti "molto luminose" sono troppo accesi, rendendo indistinguibile quello che c'è al loro interno. Inoltre mi sembra che anche la risoluzione sia calata... Che è successo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Chip penso sia un caso isolato relativo alla zona che hai visionato..
magari una strisciata di foto aeree non particolarmente buona.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Boh, mettetela come volete ma la mappa/veduta aerea di casa mia e' vecchia di oltre 2 anni.
Google delude in questo caso. E' vero che anche io, che diamine, abito in una zona impervia, a strapiombo sul mar "nero", coperta da alberi, nuvoloni carichi di pioggia tutto l'anno e mangrovie e baobab immensi (che fanno una pessima ombra, fotograficamente parlando). Eh si, Bari e' cosi', che credete, DIFFICILISSIMA da mappare ![]() Ultima modifica di themac : 01-07-2008 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
|
mah non è che la valle d'aosta sia meglio, l'unica fotografata decentemente e non dallo sputnik è il parco del gran paradiso, tutto il resto è coperto da pochi pixellosi fotogrammi. La mappa invece è abbastanza curata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Le foto di Torino sono molto detagliate.
Insomma ci sono zone più fotografate e altre meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.