| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-06-2008, 08:40 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Apr 2008 Città: Avellino 
				 | 

Problema PC nuovo assemblato

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno Ieri ho dovuto assemblare un pc dalle seguenti caratteristiche: CASE TEKK S420 ELEGANT (CON ALI DA 450 W TEKK) MOTHERBOARD ASUS P5VD2-VM SE INTEL E2160 2X1 GB RAM V-DATA 667MHZ DC HDD MAXTOR 250GB S-ATA II MASTERIZZATORE LG GSA H58N Il problema è che dopo aver assemblato il tt il pc ha deciso di nn accendersi o per meglio dire la ventola della cpu gira per una frazione di secondo e poi si ferma per non ripartire più. Premetto che ho attaccato perfettamente i cavi del fpanel. Pensando che fosse l'alimentatore (cosa strana però che sulla mobo le luci dell'ethernet e dell'alimentazione erano di colore verde ovvero ricevevano corrente)ho interposto tra il pin della massa (verde) e uno nero dell'alimentatore una graffetta per testare se l'alimentatore alimentato da presa a muro partisse ma invece nulla di nulla e neanche la graffetta si è fatta calda invece l'ali è diventato caldino, adesso chiedo a voi se il problema è derivante dall'alimentatore o meno. Grazie ancora per l'attenzione che vorrete dedicare alla mia domanda. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.