|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Bloccare banner pubblicitari di antivir...
si puo senza pagare?
altrimenti mi sapete consigliare un buon antivirus gratis senza banner? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
E restando ai senza banner o altre "scocciature" mi sembra che di conosciuti con controllo in tempo reale resti il solo Avast, di cui però se ne parla non particolarmente bene e non ho grossi dubbi nel dire che non vale antivir come efficacia. Ci sarebbero anche altre soluzioni "esotiche", ma 'nsomma non sembra che al momento ne valga la pena. In ogni caso non sacrificherei certo la sicurezza solo per un click o una pressione su invio una volta al giorno. Saluti. Saluti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
c'è il thread ufficiale di avira,dove oltretutto trovi diverse soluzioni a questo fastidiosissimo problema
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
oltre a quanto precedentemente detto aggiungo:
[AntiVir FREE] Stanchi di aggiornamenti GIORNALIERI e LENTI, e del NAG SCREEN? colgo l'occasione per ricordare l'esistenza dell Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.