|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Fastweb router e scheda di rete Aiutoooo!!
Ciao ragazzi vorrei un consiglio x una scheda di rete ottima x la fibra ottica!???
Io ho fastweb come provider e ho il loro router pirelli il mio probblema e che non riesco a navigare in internet di sera x caricare google ci mette 2 minuti!!!!!!!!!!! Poi le porte di emule me le segna come chiuse e x aprilre devo configurare il router ma non ho ne la scatola ne l indirizzo che ho trovato da c\windows\system32\cmd.exe ma non va come faccio???please aiutooo Info dettagliate x favore io sn un asino con il pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
|
Quote:
allora i router solitamente hanno un indirizzo fisico o 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1 scrivilo della barra degl indirizzi del tuo broswer e entri fisicamente nl routee. poi ci sono sviariate guide su come aprire le porte
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
L'HAG di fastweb non blocca nessuna porta, quindi il fatto che la navigazione sia lenta non dipende da lui (a meno che non abbia dei problemi).
Per quanto riguarda emule devi usare la versione Adunanza.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
e oltretutto l'hag di FW non è configurabile quindi lo si usa così come lo danno loro.
Anche con emule adunanza avrai id basso per via di FW, che è notoriamente una rete chiusa. Ma con adunanza accedi con altri utenti FW ad una vostra rete che permette download impensabili con i "normali" emule.
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.